Ma va valutato sul momento, considerando che max per le 19 dobbiamo essere a Riccione. Il percorso ufficiale per il momento rimane quindi quello nella lista partecipanti e Hotel!
Mi fa piacere constatare che non siete affatto cambiati, anzi....se possibile siete persin peggiorati
Ora, mi pare di capire che è vostra intenzione fare autostrada nella seconda parte della coast to coast.....posso comprendere la decisione, 43 moto da tenere in gruppo sono un bell'impegno...inoltre se le moto non sono stock (e se la memoria non mi inganna di stock nei vostri ferri c'è rimasto ben poco) a fare il crinale tosco-romagnolo qualche rischio di vedersi caricare "le belle" sul carro attrezzi dopo un accurato controllo da parte delle F.O., si corre.
Quindi visto lo scarso impegno richiesto dal punto di vista guida nel tratto in cui presumibilmente prevedo di agganciarvi (A 14 BO RN), ho proposto a mio figlio 18enne di aggregarsi, (Haimè Non conoscendovi ha manifestato un insano entusiasmo).
Quindi +1 pesce a Riccione e +1 tavolo prenotato alla Baia......e visto che il Peo in questa occasione è single......AGGIUNGIAMO IL GIN ALLA TONICA E A MESSA CI VADO ALLA PROSSIMA.
Adesso scrivo ad Artbarman e gli dico di convertire in una tripla.
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run 2014: Coast To Coast
Inviato: 11 apr 2014, 23:22
Probabilmente faremo milano Riccione in autostrada tutta a cannone!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 12 apr 2014, 00:07
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io ti seguo lo stesso
_________________ Gianluca
Re_buell
Inviato: 12 apr 2014, 02:01
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Federusco... con un Barman... che serata... EPICA
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
federusco
Allora, la parte dell'appenino reggiano dal punto di vista dei controlli è tranquilla, l'anno scorso il fondo non era il massimo, ma comunque quasi tutte le statali appenniniche presentano uno stato di conservazione non eccellente sopratutto in primavera quando il disgelo lascia posto a buche, brecciolino etc. ed i lavori di manutenzione non sono stati ancora ultimati.
La parte toscana-romagnola la chiamiamo "il triangolo del terrore" Nella zona compresa tra p.sso giogo, Croce ai Mori e Muraglione negli ultimi due anni la Forestale giocava al "vediamo chi lascio a piedi oggi" In buona sostanza si presentano con il palmare e confrontano le moto fermate con la foto originale e se trovano discrepanze SONO CAZZI.....il carro attrezzi è sempre pronto ed il rischio di dover rifare il collaudo c'è. Okkio all'inclinazione della targa.....SU QUELLA NON TRANSIGONO.
L'anno scorso mi fermarono scendendo dal Croce ai Mori, ci avevano avvertito della loro presenza quindi andavamo a passo di parata.....niente ci hanno fermato lo stesso.
Mi hanno inchiodato per il drummer, sostenevano che non era il terminale originale (dalla comparazione con la moto stock evidenziarono la discrepanza del fondello in alluminio) e sostenevano che non rispettavo i decibel.....nota bene avevo il DB killer montato, (girare in quei posti senza, equivale a voler sfidare la fortuna). Me la sono cavata sostenendo che la foto comparativa era sbagliata, che il mio modello era quello del 25th anniversario e che quella era la sua marmitta originale come risultava dalla stampigliatura e la sua coincidenza con il libretto e che probabilmente l'eccessivo rumore era dovuto ad un parziale deterioramento del materiale di fonoassorbenza e che avrei fatto controllare la cosa in officina al mio rientro. A me andò fatta bene, ma a diversi altri no.
Vedete, il problema è che negli ultimi anni gli incidenti nei week-end tra i passi sono cresciuti tantissimo, ho assistito personalmente a decine di scivolate, in un paio di casi ho rischiato forte di rimanerne coinvolto, il Mago non è certo l'unico che si fa il "saliscendi del muraglione" a ripetizione, quindi ora la politica delle F.O: è lotta senza quartiere ai motociclisti.
A me fino ad oggi è andata fatta bene, ma non voler considerare i rischi di ritrovarsi appiedati a mio avviso ha poco senso.
Dalla nostra ci potrebbe essere favorevole il numero, ovvero 43 Buell rappresentano chiaramente un raduno, che presumo verrebbe inteso diversamente dalle classiche gare in salita che si svolgono sui passi......Fatte queste considerazioni, vedete voi...Io sono "da uova e da latte" ovvero mi sta bene qualsiasi decisione che vorrete prendere.......e comunque la vada.....SARA' UN SUCCESSO
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
il madda
Inviato: 12 apr 2014, 11:04
la domanda sorge spontanea:
ma perchècàzzo abbiamo scelto sto run cazzo!!
era solo un'idea!!
_________________ Il madda
madbuell
Inviato: 12 apr 2014, 11:43
minkia , mi state terrorizzando !!!!!!!! quasi quasi vi aspetto a Pavullo con il vecchio Black e poi autostrada a cannone !!!!!!!!!!!
Possono fermarci ma non possono arrestarci !!! cassssso !
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Tommy
Federusco non posso darti torto... A parte l'afalto che fa decisamente pena (per esempio la cisa), l'appennino l'ho sempre evitato proprio per il terrore delle FDO.. Tutori di stocazzo!! Fortunatamente il caro buon tentino è a.pochi passi da casa mia...
quasi quasi vi aspetto a Pavullo con il vecchio Black e poi autostrada a cannone !!!!!!!!!!!
Vecchio sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ilmagoditolfa
Dalla nostra ci potrebbe essere favorevole il numero, ovvero 43 Buell rappresentano chiaramente un raduno, che presumo verrebbe inteso diversamente dalle classiche gare in salita che si svolgono sui passi.....
anche questo dipende... anni fa col vecchio club fireblede in occasione di un raduno siamo stati fermati in 50 con un'unica alzata di paletta! i carabinieri ci dissero "non spegnete le moto, vi passiamo in rassegna e se c'è qualcosa che non va accostate e spegnete (e vi rialesiamo il cul0), altrimenti proseguite".
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ARTBARMAN
Inviato: 12 apr 2014, 15:56
Ok belli!!!! Ho contattato rusco e figlio!!!! Quindi apposto sono. Tripla alcolica prenotata!!!!! A bombazza.
_________________ 4 ruote non vanno bene, 3 vanno meglio......1 perfetto!!!!
Palmer
Ragazzi, ciao a tutti, scusate se mi faccio vivo solo all'ultimo, ho cominciato a leggere il post ma sono arrivato a pg. 10 e non ci vedo +. Passo alla fine. Ricapitolando, se mi faccio trovare il 25 sera a marina di carrara, ho speranza di trovare da dormire ? c'è rimasto un posto in camera con qualcuno ? qualcuno ha rinunciato ? mi adatto a qualsiasi situazione ! ( tranne sadomaso ) !
Stessa cosa per il 26 ! li ci sono sicuro, devo prenotare da solo o posso aggregarmi a qualcuno ? o prendere il posto di qualcuno che ha dovuto rinunciare ?
C'è qualcuno messo come mè ? che deve ancora prenotare ? in modo da fare almeno una doppia.
Se trovo 1 oretta oggi pome mi finisco di leggere le 15 pagine mancanti ! e dare un'occhiata al tragitto !
Per gli organizzatori, se avete delle dritte o proposta, avete il mio numero, fatemi un messaggio che vado subito a concretizzare !
Ciao a tutti i diavoli, ( cazzo ma quanta gente nuova quest'anno !!! dove le trovano sta Buell ??? )
Palmer
Mitilu, prova a sentire AD che lui ha disdetto, la camera del 25 dovresti poterti aggregare, per Riccione invece era con famiglia.. Una soluzione si trova! Per il percorso non è ancora definitivo!