Buongiorno a tutto il forum, avrei una domanda da sottoporre ai piu esperti. ho aquistato una centralina proseries per la mia xb9sx del 2006 ma ancora prima di montarla mi sono accorto che a differenza di quella originale, manca un connettore centrale. mi spiego meglio: su quella stock, in mezzo ai dui connettori grandi (quello grigio e quello nero per intenderci) c'è un fastom con un cavetto grigio collegato, mentre sulla proseries questo fastom non è presente. domanda: è normale o la proseries non è esatta per la mia moto? premetto che l'ho comprata usata ed era montata su una xb9 del mio stesso anno
ho collegato la proseries con ecmspy e la versione firmware che mi riporta è BUECB che guardando in giro dovrebbe essere per la xb9 del 2003!! (la mia è una 2006) la stock è la BUEIB. altra domanda.. ma sono compatibili? la posso montare tranquillamente? scusate le mille domande, ma non vorrei arrostire il gioiellino
ho collegato la proseries con ecmspy e la versione firmware che mi riporta è BUECB che guardando in giro dovrebbe essere per la xb9 del 2003!! (la mia è una 2006) la stock è la BUEIB. altra domanda.. ma sono compatibili? la posso montare tranquillamente? scusate le mille domande, ma non vorrei arrostire il gioiellino
diciamo che è vecchiotta come firmware ma dovrebbe va comunque la BUEIB cha hai tu è l'ultimo firmware rilasciato prima del passaggio alle 2008 con ecm diversa quindi il più recente per la tua moto.
domanda .... perché hai comperato una ecm proseries quando su internet trovi gratis il file di programmazione della tua e tu ha ecmspy per caricarlo ?
mario rossi
Oggetto del messaggio: Re: proseries centralina
Inviato: 22 apr 2014, 17:01
bella domanda... diciamo che ero un po' niubbo(un po' tanto) e quando ho preso la moto il tipo per 100euri mi ha dato la proseries..