Ciao ragazzi stamattina ho fatto un giretto fermandomi mi sono accorto di aver rotto la fascetta dello scarico davanti...... ho riportato la moto in garage e adesso??? su twinmotorcycle c'è ma per venerdi non ho nessuna speranza di averla...... ho un amico che ha quella posteriore secondo voi posso usare quella???
Inviato: 27 apr 2014, 23:52
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Mai sentito che si rompesse una delle due posteriori... Non buttare via i soldi per niente!
Inviato: 28 apr 2014, 01:40
Uly'73 ha scritto:
Comprala nuova in hd e tirala con la dinamometrica... Se fai così dura una vita...
dinamometrica?! Tu quoque, Uly, fili mi? ... mi era giunta voce che fosse il sasso il nuovo tool ufficiale per (da) tirare
PAI
Oggetto del messaggio: Re: FASCETTA ANTERIORE KO!!
Inviato: 30 apr 2014, 10:14
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Vai in un negozio che vende termoidraulica e compra le fascette per i tubi che trasportano acqua calda. Costano 5 euro e sono migliori di quelle che vendono in HD
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: FASCETTA ANTERIORE KO!!
Inviato: 30 apr 2014, 10:22
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io