Oggi girando la chiave mi sono accorto di questo ronzio che proviene dal motorino interno all'airbox, non mi sembra di averlo mai sentito, cosa può essere il motivo?
_________________ [url][/url]
ktm83
Oggetto del messaggio: Re: Ronzio motorino interno air box
Inviato: 23 apr 2014, 08:48
pab46 ha scritto:
Oggi girando la chiave mi sono accorto di questo ronzio che proviene dal motorino interno all'airbox, non mi sembra di averlo mai sentito, cosa può essere il motivo?
dovrebbe essere il motorino che comanda la valvola allo scarico. se non l'hai disabilitato e' lui
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
gigi1313
anche se disabilitato fa il test se funziona ogni volta che accendi la moto
Io lo lascio attivo come test perché mantiene mosso il motorino che notoriamente tende a bloccarsi se lo si lascia bloccato per troppo tempo
Siccome ho dovuto mettere mano all'impianto elettrico per un problema ai fari e ho fatto saltare un fusibile da 10, mi chiedevo se era possibile che si fosse cancellato qualcosa dalla centralina, non mi pare che prima di questo faceva questo ronzio quando giravo la chiave.
_________________ [url][/url]
Palmer