Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast
Inviato: 23 apr 2014, 18:21
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
symon dark ha scritto:
Confermo presenza!!!
tutto annullato
_________________ Gianluca
Re_buell
Inviato: 23 apr 2014, 22:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Per i più temerari.. Per i più smanettoni.. Quelli che vengono in liguria giù a cannone!
ORGANIZZO PRANZO DEL VENERDÌ 25
BBQ IN GIARDINO DI CASA RE_BUELL Una cosa molto Easy solo x chi vuole, menù da vedere.. Ma penso tipo insalata di riso fredda, hamburger hotdog o salsicce BIRRE A FUSTI e un dolcetto.. Giusto per non lasciarvi in balia dell'autogrill e della rustichella.. Poi nel pomeriggio raggiungete l'albergo a marina di carrara (15 minuti di statale). Abito a Santo stefano di magra a 2 minuti dal casello di La Spezia.
Sotto con le adesioni.. Mi serve un numero indicativo x la spesa.. Nessun obbligo. Start party at. 12.30
1 Re Buell 2 Uly 3 Steven 4 Spalla 5 Cumenda 6 Matador 7 Ammericano 8 RedBuell 9 Gigilix 10 Serra 11 Madda 12 Mamba 13 Ely 14 Cicciosky 15 Deco 16 Gasgas 17 PowerGab 18 Carletto 19 Jason (ciao Jason) 20 Coccinella 21 Symondark 22 Gundam 23 Palmer 24 Dies 25 Rionero 26 Magoditolfa 27 Peo 28 Ale 29 Genna 30 Lory 31 Fivestars 32 La Sa 33 Gigilix 34 Morry 35 Wonder 36 Axel 37 Zanna 38 Lu
TUTTI CONFERMATI QUELLI IN ELENCO?
C'è PIU' GENTE CHE A UN RUN!!
ECCO Alcuni dettagli per arrivare da me... Via Giosuè Carducci 21 (tanto il civico il navigatore non lo da) Santo Stefano di Magra (SP)
Semplicissimo, sono a 2 minuti dal casello.. uscita autostradale La Spezia, dopo il casello direzione Santo Stefano di Magra, si fa un pezzo di raccordo tipo autostradale (circa 1 km) si passa sotto un ponte della ferrovia, ci saranno 2 rotonde (sulla destra decathlon), alla prima rotonda dritti, (seconda uscita) alla successiva rotonda a sinistra (seconda uscita) direzione Aulla, dalla rotonda dopo 300 mt sulla destra c'è la Shell, dopo altri 100 mt dei bidoni della spazzatura sempre sulla destra, dopo i bidoni cartello tabacchino giallo, si svolta a destra da una stradina stretta, si sale 80mt e dopo un parcheggio sulla sx si svolta a sx dove c'è una sbarra. Io abito li, è una casa nuova si vede. Scritta sembra una follia... se guardate la mappa è una cagata. https://goo.gl/maps/wNRda
per problemi o dubbi... scrivetemi (non chat erotica) 3492377059
Raga, nulla di esclusivo.... se non per il valore dato dai partecipanti, pizzette patatine e olive, panini con wurstel salsiccie o hamburger.. maionese, cipolle, ketcup, birra.. coca (cola). In caso di avverse condizioni meteo.. cercheremo di spostarci in taverna... stretti ma ci stiamo!
QUESTA COSA MI STA SFUGGENDO DI MANO "Cit. Palmer"
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Palmer
confermo presenza al Re_BurgerKing sempre se il navigatore impostato a geroglifici della Mummia ci conduca a destinazione. A domani all'alba savoiardi e a più tardi a tutti gli altri sbuellati
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
Re_buell
Inviato: 24 apr 2014, 23:35
Per i più temerari.. Per i più smanettoni.. Quelli che vengono in liguria giù a cannone!
ORGANIZZO PRANZO DEL VENERDÌ 25
BBQ IN GIARDINO DI CASA RE_BUELL Una cosa molto Easy solo x chi vuole, menù da vedere.. Ma penso tipo insalata di riso fredda, hamburger hotdog o salsicce BIRRE A FUSTI e un dolcetto.. Giusto per non lasciarvi in balia dell'autogrill e della rustichella.. Poi nel pomeriggio raggiungete l'albergo a marina di carrara (15 minuti di statale). Abito a Santo stefano di magra a 2 minuti dal casello di La Spezia.
Sotto con le adesioni.. Mi serve un numero indicativo x la spesa.. Nessun obbligo. Start party at. 12.30
1 Re Buell 2 Uly 3 Steven 4 Spalla 5 Cumenda 6 Matador 7 Ammericano 8 RedBuell 9 Gigilix 10 Serra 11 Madda 12 Mamba 13 Ely 14 Cicciosky 15 Deco 16 Gasgas 17 PowerGab 18 Carletto 19 Jason (ciao Jason) 20 Coccinella 21 Symondark 22 Gundam 23 Palmer 24 Dies 25 Rionero 26 Magoditolfa 27 Peo 28 Ale 29 Genna 30 Lory 31 Fivestars 32 La Sa 33 Gigilix 34 Morry 35 Wonder 36 Zanna 37 Lu 38 Resc@
TUTTI CONFERMATI QUELLI IN ELENCO?
C'è PIU' GENTE CHE A UN RUN!!
ECCO Alcuni dettagli per arrivare da me... Via Giosuè Carducci 21 (tanto il civico il navigatore non lo da) Santo Stefano di Magra (SP)
Semplicissimo, sono a 2 minuti dal casello.. uscita autostradale La Spezia, dopo il casello direzione Santo Stefano di Magra, si fa un pezzo di raccordo tipo autostradale (circa 1 km) si passa sotto un ponte della ferrovia, ci saranno 2 rotonde (sulla destra decathlon), alla prima rotonda dritti, (seconda uscita) alla successiva rotonda a sinistra (seconda uscita) direzione Aulla, dalla rotonda dopo 300 mt sulla destra c'è la Shell, dopo altri 100 mt dei bidoni della spazzatura sempre sulla destra, dopo i bidoni cartello tabacchino giallo, si svolta a destra da una stradina stretta, si sale 80mt e dopo un parcheggio sulla sx si svolta a sx dove c'è una sbarra. Io abito li, è una casa nuova si vede. Scritta sembra una follia... se guardate la mappa è una cagata. https://goo.gl/maps/wNRda
per problemi o dubbi... scrivetemi (non chat erotica) 3492377059
Raga, nulla di esclusivo.... se non per il valore dato dai partecipanti, pizzette patatine e olive, panini con wurstel salsiccie o hamburger.. maionese, cipolle, ketcup, birra.. coca (cola). In caso di avverse condizioni meteo.. cercheremo di spostarci in taverna... stretti ma ci stiamo!
QUESTA COSA MI E' SFUGGITA DI MANO "Cit. Palmer"
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ilmagoditolfa
confermo presenza al Re_BurgerKing sempre se il navigatore impostato a geroglifici della Mummia ci conduca a destinazione. A domani all'alba savoiardi e a più tardi a tutti gli altri sbuellati ED EMMEVUISTI
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Re_buell
Inviato: 24 apr 2014, 23:44
ilmagoditolfa ha scritto:
Matador on buell ha scritto:
confermo presenza al Re_BurgerKing sempre se il navigatore impostato a geroglifici della Mummia ci conduca a destinazione. A domani all'alba savoiardi e a più tardi a tutti gli altri sbuellati ED EMMEVUISTI
Cazz ridi...?! che domani TI BRUCIO LA MOTO!
il cumenda
Inviato: 28 apr 2014, 09:24
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
colgo l'occasione per ri-rimgraziare il buon Mario per un pomeriggio fantastico
ti abbiamo invaso casa in mezzo milione, la tua ospitalitá, gentilezza e disponibilitá ormai non sono più una novitá
sei amche bravo a cucinare.. se potessi sparar due colpi col tuo ferro potrei pure trasferimi da te
grazie ancora Mario
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.