Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 09:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Matador on buell ha scritto: confermo presenza al Re_BurgerKing sempre se il navigatore impostato a geroglifici della Mummia ci conduca a destinazione. A domani all'alba savoiardi e a più tardi a tutti gli altri sbuellati  Infatti siamo arrivato per primi....uomo di poca fede... Ringrazio Mario per l'ospitalità e per le grasse risate..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 09:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
il cumenda ha scritto: colgo l'occasione per ri-rimgraziare il buon Mario per un pomeriggio fantastico ti abbiamo invaso casa in mezzo milione, la tua ospitalitá, gentilezza e disponibilitá ormai non sono più una novitá sei amche bravo a cucinare.. se potessi sparar due colpi col tuo ferro potrei pure trasferimi da te grazie ancora Mario  straquoto 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 09:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Mario grazie mille ospite eccezionale !! 
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 10:32 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 514 Località: settimo torinese
|
grande Mario, non eravamo 4 amici al Bar, ma a casa di Mario in centomila grande grigliata e non solo. Grande chef e massima ospitalità. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) a te e a tutti i devils
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
il Ninja
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 10:40 |
|
|
Grazie Mario per l'organizzazione e per l'accoglienza impeccabile. Ai tuoi vicini di casa però (quelli con il cane grande), fai presente che l'Harley Davidson non ci risulta ancora essere stata acquistata dai cinesi 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 12:31 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 15:08 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Ragazzi..... per me è stato solo che un gran piacere! Sono felice della riuscita, sono felice che vi siate divertiti, sono felice che avete apprezzato cibo e fagioli alla texana che Uly ha preteso.. sono stafelice di tutto... Anche della poca pioggia presa ieri... Grazie a VOI per aver riempito casa mia di gioia buon umore e tanta felicità.. ADESSO PERò FATE COLLETTA E PAGATEMI L'AVVOCATO DIVORZISTA!!! Scherzo ne... x chi se lo chiede... mia moglie era felice dopo aver visto le foto.. ed era quasi dispiaciuta di non esserci stata. Al prossimo BuellBBQ organizzo una caccia al tesoro con il mio ferro... e chi lo trova può scaricare un caricatore in aria ok? hahah P.S. MA IL COCCODRILLO COME FA???? 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del 25 aprile - coast to coast Inviato: 28 apr 2014, 15:46 |
|
|
Re_buell ha scritto: Ragazzi..... per me è stato solo che un gran piacere! Sono felice della riuscita, sono felice che vi siate divertiti, sono felice che avete apprezzato cibo e fagioli alla texana che Uly ha preteso.. sono stafelice di tutto... Anche della poca pioggia presa ieri... Grazie a VOI per aver riempito casa mia di gioia buon umore e tanta felicità.. ADESSO PERò FATE COLLETTA E PAGATEMI L'AVVOCATO DIVORZISTA!!! Scherzo ne... x chi se lo chiede... mia moglie era felice dopo aver visto le foto.. ed era quasi dispiaciuta di non esserci stata. Al prossimo BuellBBQ organizzo una caccia al tesoro con il mio ferro... e chi lo trova può scaricare un caricatore in aria ok? hahah P.S. MA IL COCCODRILLO COME FA????  ...non sfidarli perchè rischi veramente che il ferro lo trovino!!! E poi altro che caricatore, scaricano un nastro di proiettili!!! Sei stato veramente grande, grazie della tua gentilezza.
|
|
 |
|
 |
|