Autore |
Messaggio |
Frenky79
|
Oggetto del messaggio: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 10:12 |
|
|
Se qualcuno ha già eseguito l'operazione e mi può essere di aiuto gli sarei grato...
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 11:24 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
c'ho i ricambi in garage da un annetto a non mi sono ancora messo a farlo... c'è da svuotare il serbatoio, sotto la pompa c'è una vita apposta.. per togliere la pompa bisogna almeno abbassare il forcellone il più possibile, dovrebbe uscire ma c'è il rischio che uscendo tocchi nel forcellone graffiandolo.. sicuramente meglio staccare il perno del forcellone.. poi dovrebbe uscire...
|
|
 |
|
 |
gualtyxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 12:43 |
|
Iscritto il: 14 ott 2012, 20:35 Messaggi: 228 Località: Galliate (no)
|
Conferno.per estrarre la pompa benzina devi abbassare il forcellone. Abbassi il forcellone. tiri fuori la benza dalla vite poi estrai la pompa.io havevo tolto la ruota e tolto dal perno in alto il mono cosi che scende tutto il forcellone.se hai manualità nn è difficile basta avere attrezzi per tenere poi su la moto.
_________________ Gualty
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 14:57 |
|
|
Frenky79 ha scritto: Se qualcuno ha già eseguito l'operazione e mi può essere di aiuto gli sarei grato... fai 1 ricerca. c'e' un vecchio post con delle foto quando l'ho fatto io nulla di complicato cmq. ricordati di prendere anche i 2 oring della pompa assieme ai filtri
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 15:10 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ktm83 ha scritto: Frenky79 ha scritto: Se qualcuno ha già eseguito l'operazione e mi può essere di aiuto gli sarei grato... fai 1 ricerca. c'e' un vecchio post con delle foto quando l'ho fatto io nulla di complicato cmq. ricordati di prendere anche i 2 oring della pompa assieme ai filtri ...e di non fumare 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Come pulire/cambiare il filtro benza su xb12??? Inviato: 29 apr 2014, 15:42 |
|
|
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|