Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: NEW RECORD! Inviato: 01 lug 2007, 20:30 |
|
|
Record utenti in linea 129 in data Mer Giu 27, 2007 4:11 pm
Per cassiopea! Non me n'ero accorto! Giusto 2 giorni prima il buon Mauroga aveva sottolineato la vitalità del nostro forum!
Se non ricordo male il precedente record era del novembre 2006 con 38 utenti!
Quindi nuovamente complimenti a tutti! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Anche agli ospiti! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2007, 21:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2007, 21:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Saranno le guardie svizzere del Vaticano 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 08:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ne parlavo con Sid giovedi sera.. non mi pareva vero! Ecco la conferma. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 09:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bene ............. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 09:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Ne parlavo con Sid giovedi sera.. non mi pareva vero! Ecco la conferma. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
quoto!
...anche contando tutti i parenti di Lu, non riuscivamo comunque a raggiungerne il numero...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 10:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Saranno i macumba che stanno avendo l'effetto opposto!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 11:07 |
|
|
Pero'...che bella soddisfazione!!!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 11:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Ne parlavo con Sid giovedi sera.. non mi pareva vero! Ecco la conferma. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) quoto! ...anche contando tutti i parenti di Lu, non riuscivamo comunque a raggiungerne il numero...  !
Mah, tutta gente che deve aver perso qlc bullone dalla testa 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 11:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Ne parlavo con Sid giovedi sera.. non mi pareva vero! Ecco la conferma. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) quoto! ...anche contando tutti i parenti di Lu, non riuscivamo comunque a raggiungerne il numero...  ! Mah, tutta gente che deve aver perso qlc bullone dalla testa 
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 11:54 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MEBBRAVI ... sparisco per un paio di weekend ... e voi cosa fate ... GIUDDIRECORD!!!!
BRAVI BRAVI EBELLI STI DIAVOLI!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2007, 19:20 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Vi chiedete da dove sbuchino tanti contatti? Ecco un esempio: quelli come me, che la Buell non l'hanno più (e quindi non scrivono mai) ma che al forum e a tutti voi sono rimasti affezionati...
Quando posso mi collego e leggo. Così, tanto per sapere come state e per sapere le... caxxate che una banda di pazzi buellisti continua a combinare
Vi dico solo una cosa:
Continuate così!!!!!
Ciao da un ex(per ora)buellista 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2007, 19:37 |
|
|
ironightmax ha scritto: Vi chiedete da dove sbuchino tanti contatti? Ecco un esempio: quelli come me, che la Buell non l'hanno più (e quindi non scrivono mai) ma che al forum e a tutti voi sono rimasti affezionati... Quando posso mi collego e leggo. Così, tanto per sapere come state e per sapere le... caxxate che una banda di pazzi buellisti continua a combinare Vi dico solo una cosa: Continuate così!!!!! Ciao da un ex(per ora)buellista 
Bella, Iron!!!
Salutoni!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2007, 20:34 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Grazie Iron delle parole.
E' bello che anche coloro che non hanno ancora una buell seguano le peripezie dei fortunati.
spero che tu possa coronare al più presto il tuo sogno, qualunque esso sia.
speriamo di essere all'altezza di nuove caxxate.
A me viene facile perchè nonostante l'età sono un coglionazzo infantile già di mio.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:07 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
ironightmax ha scritto: Vi chiedete da dove sbuchino tanti contatti? Ecco un esempio: quelli come me, che la Buell non l'hanno più (e quindi non scrivono mai) ma che al forum e a tutti voi sono rimasti affezionati... Quando posso mi collego e leggo. Così, tanto per sapere come state e per sapere le... caxxate che una banda di pazzi buellisti continua a combinare Vi dico solo una cosa: Continuate così!!!!! Ciao da un ex(per ora)buellista 
Anche se la Buell non l'hai piu, se ne hai avuta una un pò di demenza devi averla pure tu.
Quindi non aver paura a scrivere caxxate!
Non vai piu in moto?
Oppure che moto hai?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 08:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Bella lì Iron  ! ...è un po' che non ti si leggeva  !
Tutto bene? ...un paio di week addietro, abbiamo fatto un giretto in Sfizzera; non ti ho avvertito perchè è stato organizzato all'ultimo momento (ed erano tutti "invasatipocoturisti").
Siamo anche passati davanti al distributore, dove ci confessasti il pensiero dell'inizio, di un peccaminoso cammino verso il NightTrain  !
Passa a trovarci un po' più spesso "Vikingo" Parmense  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 10:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao Max!  come butta a Parma?....mi fa tanto piacere sapere che ogni tanto ci leggi, il treno della notte è sempre bello come l'ho visto l'ultima volta? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 11:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Anche io sono contenta di sapere che ci sei iron!!
Il nostro Gigante Buono...non sai che conforto le tue parole...dopo tanta emme... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 13:27 |
|
|
Certo che vi leggo  non vorrete mica che vi lasci a scorrazzare buellando per l'Italia senza un minimo di controllo?  anzi, direi che è quasi ora di rivedersi, magari per un giretto "non ufficiale" aperto anche a chi non è più Buelldotato o anche solo per una magnata da queste parti: sapete che a Parma non vi farei star male di sicuro, sia per le curve sull'Appennino che con i piedi sotto la tavola...
Ma vengo anch'io da tutt'altre parti, se c'è l'occasione, far chilometri non mi pesa di sicuro... E il "treno" scalpita...
Ciao, un abbraccio a tutti (ma soprattutto a Buellina, ovviamente  ) 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 14:51 |
|
|
ciao mittico Iron!!!
la tedescona e' ancora in forma?
quanti km ha adesso? sabato potresti venire a cortina e poi giu fino al mare 
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 16:50 |
|
|
Ciao grande venesian
sabato dovrei lavorare ed è quasi impossibile che riesca a liberarmi con così poco preavviso  però l'idea mi stuzzicherebbe assai: chi c'è, che giro fate? Magari, se si aprisse uno spiraglio, il mio night train scalpita... (dove ti troverei, nel caso?).
Ah, pensavo al "treno" viaggiando in solitaria (ho voglia di farci un giro) ma anche la tedescona è sempre in gran forma: viaggia ormai sull'onda dei duecentonovemila  e si prepara a scarrozzare ancora me e signora per le ferie estive...
Intanto ciao, se non ci si vede sabato sappi che sgoloserò un po' 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 17:18 |
|
|
ironightmax ha scritto: Ciao grande venesian sabato dovrei lavorare ed è quasi impossibile che riesca a liberarmi con così poco preavviso  però l'idea mi stuzzicherebbe assai: chi c'è, che giro fate? Magari, se si aprisse uno spiraglio, il mio night train scalpita... (dove ti troverei, nel caso?). Ah, pensavo al "treno" viaggiando in solitaria (ho voglia di farci un giro) ma anche la tedescona è sempre in gran forma: viaggia ormai sull'onda dei duecentonovemila  e si prepara a scarrozzare ancora me e signora per le ferie estive... Intanto ciao, se non ci si vede sabato sappi che sgoloserò un po'  che sei mittico e' poco,siamo dei buellisti col drago 
|
|
 |
|
 |
|