Quando è stato fatto il rizoma, l'azienda mi sa che non era quella di oggi. Magari hanno ancora il file ma la vedo molto difficile! Chiederó anche per la scritta oltre che per il prezzo, vediamo che dice!
Oggetto del messaggio: Re: Cordata acquisto cover carter personalizzata Devilstars
Inviato: 09 mag 2014, 16:39
Palmer ha scritto:
Quando è stato fatto il rizoma, l'azienda mi sa che non era quella di oggi. Magari hanno ancora il file ma la vedo molto difficile! Chiederó anche per la scritta oltre che per il prezzo, vediamo che dice!
tentar non nuoce
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
lennynero70
Oggetto del messaggio: Re: Cordata acquisto cover carter personalizzata Devilstars
Inviato: 09 mag 2014, 20:26
In ogni caso, nuova ditta o riedizione Rizoma nel caso dessero l' OK... io ci sono !!
Palmer
Scusate il ritardo, ma di ritorno dal Run ci sono sempre diverse cose da fare, tra le quali riposarsi
Come accennato, niente rizoma. Chi è interessato è pregato di confermare. Possiamo discutere se aggiungere la scritta, perciò oltre alla conferma scrivete se volete anche la scritta devilstars!
Inviato: 14 mag 2014, 17:54
Palmer ha scritto:
Scusate il ritardo, ma di ritorno dal Run ci sono sempre diverse cose da fare, tra le quali riposarsi
Come accennato, niente rizoma. Chi è interessato è pregato di confermare. Possiamo discutere se aggiungere la scritta, perciò oltre alla conferma scrivete se volete anche la scritta devilstars!
la cover del tedesco non mi fa impazzire per cui mi tiro fuori
PS. Non vorrei fare il guastafeste ma voglio dirvi che conosco un ragazzo che lavora l'alluminio; a lui si potrebbe domandare un lavoro un po più originale di quello che fa il tedesco o magari qualcosa di simile al rizoma
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
Palmer
Inviato: 14 mag 2014, 22:40
Io voglio vedere prima uno schizzo xi come viene! Va benissimo anche una photoshoppata... Purtroppo sti gg non roesco a essere al pc quindi non riesco a farlo da me e col cell è veramente complicato!
Inviato: 15 lug 2014, 10:41
Site Admin
manteniamo vivo l'interesse ?
Simon84