Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 11:58 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krayden ha scritto:
 HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee???????
ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:09 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!    
... sid mi stai dando del BIDONARO??? ... 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:11 |
|
|
bravi ragazzi, se tutto va come spero venerdì salgo anch'io in Valle d'aosta con la moto...
slurp

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!     ... sid mi stai dando del BIDONARO??? ... 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:21 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!     ... sid mi stai dando del BIDONARO??? ...    
MESTAMENTE ... non posso che QUOTARE!!! ... meaculpa cosparso di cenere ... oltretutto adesso che ho messo il l'automatico sulla LAVATRICE e nun se spegnecchiù!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!     ... sid mi stai dando del BIDONARO??? ...     MESTAMENTE ... non posso che QUOTARE!!! ... meaculpa cosparso di cenere ... oltretutto adesso che ho messo il l'automatico sulla LAVATRICE e nun se spegnecchiù!!! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:28 |
|
|
Cafone, non ci sei neanche giovedì  ?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:34 |
|
|
Krayden ha scritto: Cafone, non ci sei neanche giovedì  ?!
Giovedì se non vengo vado in crisi d'astinenza Krayden ... PRESSENTE!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:36 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!     ... sid mi stai dando del BIDONARO??? ...     MESTAMENTE ... non posso che QUOTARE!!! ... meaculpa cosparso di cenere ... oltretutto adesso che ho messo il l'automatico sulla LAVATRICE e nun se spegnecchiù!!!    
EVVABBHE' ... un pò di comprensione noooo???
EDDAIE' ... daje de tacco daje de punta daje pure alla sora assunta!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:49 |
|
|
Cafone ha scritto: Krayden ha scritto: Cafone, non ci sei neanche giovedì  ?! Giovedì se non vengo vado in crisi d'astinenza Krayden ... PRESSENTE!!! 
Aaahecco! 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:53 |
|
|
Krayden ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto: Cafone, non ci sei neanche giovedì  ?! Giovedì se non vengo vado in crisi d'astinenza Krayden ... PRESSENTE!!!  Aaahecco! 
Presente, redento e pronto ... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 12:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
darksideofbuell ha scritto: bravi ragazzi, se tutto va come spero venerdì salgo anch'io in Valle d'aosta con la moto... slurp 
Di notte? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 13:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
darksideofbuell ha scritto: bravi ragazzi, se tutto va come spero venerdì salgo anch'io in Valle d'aosta con la moto... slurp 
Hei ma venerdì ci si comincia a vedere x il run del 3ntino 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 13:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...si ma Dark ha la casa in Valle d'Aosta e quindi andrà in su x farsi un giretto 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:12 |
|
|
Dark, eri tu il Buellista a passeggio davanti a UnionBike sabato mattina verso le 9e50?! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Krayden ha scritto:  HEi HEI HEI ... non qui c'è qualcosa che non va ... dove sono io doveeeeeeeee??????? ODIO IL LAVORO.... ci volevo esseare da matti ... e son via anche sto week ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!     ... sid mi stai dando del BIDONARO??? ...     MESTAMENTE ... non posso che QUOTARE!!! ... meaculpa cosparso di cenere ... oltretutto adesso che ho messo il l'automatico sulla LAVATRICE e nun se spegnecchiù!!!     EVVABBHE' ... un pò di comprensione noooo??? EDDAIE' ... daje de tacco daje de punta daje pure alla sora assunta!!! 

|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:34 |
|
|
Vi ricordo solo che noi abbiamo le Duell e lei è un Centurione....... mi sono divertito tantissimo..... a quando la prossima cosi chiamiamo anche "RR"..... VIVA IL CENTURIONE.
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:37 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che mito! E l'altro tizio col cappotto con le code come un penguin?? E gli antichi romani??? Gente strana circola a Torino.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Che mito! E l'altro tizio col cappotto con le code come un penguin?? E gli antichi romani??? Gente strana circola a Torino.... 
Che sia colpa del "Lapozucchero" che identificava le brioches alla crema?
Ne ho mangiate due  !
Giovedì, arrivo vestito da dattero  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto:
...già "rifiutata" pure...  !
|
|
 |
|
 |
|