Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Se tutti i possessori di XB in giro per il mondo le smantellassero e le vendessero a pezzi, ci sarebbero abbastanza ricambi per far girare le nostre 60 XB solo per altri 10-15 anni
a noi
I prezzi delle Buell vanno tenuti alti al di là della ragionevolezza, perché non è una moto ragionevole e se la vuoi - dato che nemmeno le fanno più - la paghi. Prima o poi la mossaccia dell'insider trading la facciamo, non si venderà nessuna Buell a meno di 7000 per un po'.
I prezzi delle Buell vanno tenuti alti al di là della ragionevolezza, perché non è una moto ragionevole e se la vuoi - dato che nemmeno le fanno più - la paghi. Prima o poi la mossaccia dell'insider trading la facciamo, non si venderà nessuna Buell a meno di 7000 per un po'.
Facciamo cartello?
L' xb12sx è una gran moto! dal punto di vista estetico, originalità e tecnica! uno moto da non vendere mai, perché è unica nel suo genere! ditemi con quale moto ti fermano al semaforo e ti chiedono "scusa ma che moto è? per non parlare di quelli che si fermano per osservarla... è una piccola soddisfazione personale possedere una moto così unica, così diversa dalle altre, quindi non è giusto svendere!
Io ha deciso di venderla solo per passare alle 4 ruote (Corvette C3) in mancanza di altri fondi, sono costretto, altrimenti per me è una moto invendibile al massimo da mentre dentro casa in una teca di vetro! a me basta guardarla per dire che moto!!!
Quoto al 100% a voglia che persone dicono che fa schifo o che è una moto che a confronto alle altre ha più problemi o si guida male!!! Grazie al ca..o ci sarà sempre una moto migliore e non sarà l F3 o l F4 dell augusta n'è la prima e ne l ultima moto più quotata o che si guida meglio o peggio ....secondo me la BUELL O PIACE O NON PIACE !! Poi il mondo è bello perchè è vario,e a me piace perché ogni uno ha il suo modo di pensare ed è giusto anche che sia così ....immaginiamoci se tutti la pensassimo allo stesso modo mi sparerei .....
MarcoXB12SX ha scritto:
L' xb12sx è una gran moto! dal punto di vista estetico, originalità e tecnica! uno moto da non vendere mai, perché è unica nel suo genere! ditemi con quale moto ti fermano al semaforo e ti chiedono "scusa ma che moto è? per non parlare di quelli che si fermano per osservarla... è una piccola soddisfazione personale possedere una moto così unica, così diversa dalle altre, quindi non è giusto svendere!
Io ha deciso di venderla solo per passare alle 4 ruote (Corvette C3) in mancanza di altri fondi, sono costretto, altrimenti per me è una moto invendibile al massimo da mentre dentro casa in una teca di vetro! a me basta guardarla per dire che moto!!!
Comunque stessa cosa ,mi fermo per posare la moto,subito un bel po' di persone ad ammirarla e sbavarci,con le carene trasparenti,pulita,scintillante e il rumore della proseries che secondo me contribuisce tanto alla causa "attira polli" ...la buell rimane sempre una moto spacca mascella ..... E a me piace troppo a differenza di tante altre ....poi sicuro fra 1 massimo 2 anni ci affianco una brutale 800 dragster sempre codino corto ....ma intanto la mia xb12 s rimane sempre la mia prima scelta ,a differenza di quanto spendo per comprare la mV o no.......
piccolo
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sx 2010
Inviato: 11 mag 2014, 14:52
La mia xb12s 2008 con 24k km e qualche pasticcio l'ho ho pagata 5000 € con doppie plastiche... Ora risolvo i pasticci e ci dico quanto è costata finita
buonasera ragazzi. ho comprato la settimana scorsa una xb12sx del 2010, uniproprietario, 16.000km, tagliandata solo ed esclusivamente harley, presa d'aria destra afftermarket, codino corto, frecce piccole, scarico e copri airbox nuovi. prezzo, passaggio incluso 5300 euro. basta avere sangue freddo, gli affari arrivano!
buonasera ragazzi. ho comprato la settimana scorsa una xb12sx del 2010, uniproprietario, 16.000km, tagliandata solo ed esclusivamente harley, presa d'aria destra afftermarket, codino corto, frecce piccole, scarico e copri airbox nuovi. prezzo, passaggio incluso 5300 euro. basta avere sangue freddo, gli affari arrivano!
Beh, a quel prezzo e' un affare! Si o no di solito te li chiedono per una2006
_________________ [url][/url]
Umberto
Inviato: 12 mag 2014, 08:16
Q8
Inviato: 12 mag 2014, 10:34
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SVENDERE é SBAGLIATO ! MA REGALARE é DIABOLICO! "5.300€ per una 2010"?!?! non ho parole! a quel prezzo ne compravo un'altra! è una la vendevo a pezzi!
il Ninja
Inviato: 12 mag 2014, 16:17
xelanaiznac ha scritto:
Cosa intendi con "basta averre sangue freddo"? Hai minacciato il precedente proprietario per arrivare a quel prezzo? Comunque hai fatto davvero un ottimo affare, perché a mio modesto, modestissimo e quasi ignorantissimo parere, vale almeno un 60% in più.
sangue freddo....intendo non avere fretta e dimostrarsi disinteressati. ad ogni modo ho anche trovato diverse 2008, super accessoriste (scarico, filtro, centralina, presa d'aria destra), dagli 8.000 a massimo 16.000 km. prezzi: una siccome aveva 2 proprietari 5000 euro, l'altra 5300 euro. basta cercare bene sui diversi siti . subito.it soprattutto con queste chiavi di ricerca: "buell 2010" oppure "buell 2008".