Ho trovato queste voto su un gruppo buell di FB... Veramente un bel lavoro... qualcuno dei nostri?
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Buell xb rivista
Inviato: 12 mag 2014, 11:52
Site Admin
non conosco ..
ma sull'airbxo hanno inserito un fanale per illuminare il pilota ?
ronnier
Inviato: 12 mag 2014, 12:21
Da quello che ho letto è il pulsante per l'accensione... effettivamente la sera da un parecchio fastidio puntata in faccia... Le foto le ho prese da FB sul gruppo Buell Friends
Molto bello a mio parere l'airbox fatto così.un pò di tempo fa ne havevo visto uno di colore verde sempre piu o meno lavorato cosi.mi sa molto di americanata.anche quello che ha Pite nn è male.
_________________ Gualty
ronnier
Inviato: 12 mag 2014, 12:25
Ma quella sopra l'airbox è una presa d'aria diretta sul filtro aria?
e la moto di jek... un mago nell fai da te moto stupenda!!!
Se è il jeck che penso io è davvero bravo.ho visto un altro airbox fatto da lui,che era montato su una buell di un ragazzo che era al lago ad Arona 1 mesetto fa, e parlando appunto mi disse che era sto jeck ad averglielo fatto.era davvero fatto bene.
e la moto di jek... un mago nell fai da te moto stupenda!!!
Se è il jeck che penso io è davvero bravo.ho visto un altro airbox fatto da lui,che era montato su una buell di un ragazzo che era al lago ad Arona 1 mesetto fa, e parlando appunto mi disse che era sto jeck ad averglielo fatto.era davvero fatto bene.
mi sa che e proprio lo stesso jek.. a me ha fatto un cupolino spettacolare ......
Domethebest84
Inviato: 13 mag 2014, 00:27
ragazzi calma con le parole..è molto particolare..ma non si può puntare il dito su un amico buellista..c'è a chi può piacere e a chi no..ma non esageriamo..pensate a quanto lavoro..fatica..inventiva e passione ci son voluti per farla cosi..le cose se le fa lui..é molto bravo..e pieno di inventiva..
spalla ha scritto:
chiedo scusa per l'ignoranza tecnica !
è una bella special ... faccio i complimenti a Jek per l'iniventiva e la manualità.
ma chi cazzo sei??
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Maneba
Inviato: 13 mag 2014, 12:52
Io Jek lo conosco personalmente, usa quella moto tutti i giorni e ci fa migliaia di km. Ci mette passione e inventiva (cosa che qui ultimamente scarseggia). La moto è molto ben fatta, poi può anche non piacere per carità ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.
Parafrasando il Peo e le sue perle di saggezza: "Se ci sono uomini a cui piace il cazzo ci sarà sicuramente qualcuno a cui la moto di Jek non piacerà"