_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il Ninja
Oggetto del messaggio: Re: Foto IMOLA SBK
Inviato: 12 mag 2014, 08:58
elmorry ha scritto:
Grazie ragazzi per questo ennesimo weekend da capolavoro! Vi voglio bene! Allego qui le mie foto e il video sotto!
Grande elmorry! Grazie a te per foto e video
Carletto
Inviato: 12 mag 2014, 09:54
Tra stasera e domani scarico tutte le foto e inizio a postarle su facebook. Dovrei avere i primi piani di quasi tutti voi, forse qualcuno manca ma ci sarà occasione di aggiungerli: chiedo al vertice presidenziale Spalla/Palmer se posso e vogliono creare una sorta di albo sociale con la foto di ognuno. Sarebbe cosa carina.
symon dark
Inviato: 12 mag 2014, 10:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
per le foto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Tra stasera e domani scarico tutte le foto e inizio a postarle su facebook. Dovrei avere i primi piani di quasi tutti voi, forse qualcuno manca ma ci sarà occasione di aggiungerli: chiedo al vertice presidenziale Spalla/Palmer se posso e vogliono creare una sorta di albo sociale con la foto di ognuno. Sarebbe cosa carina.
Carletto, ne ho già parlato con degli incompetenti , ma Viper conosce il metodo per mettere le foto su facebook condivise anche con chi facebook non l'ha. Tipo le matte di google. Viper metteva un link ed io povero pisquano chen non ha facebook me le nadavo a vedere. Chiedo a tè ed eventualmente di nuovo agli altri ragazzi, vedere se cosa che proprio riesce a fare solo Viper o se siete in grado anche voi.
Grazie in ogni caso, anche solo per avermi fotografato !
Carletto, ne ho già parlato con degli incompetenti , ma Viper conosce il metodo per mettere le foto su facebook condivise anche con chi facebook non l'ha. Tipo le matte di google. Viper metteva un link ed io povero pisquano chen non ha facebook me le nadavo a vedere. Chiedo a tè ed eventualmente di nuovo agli altri ragazzi, vedere se cosa che proprio riesce a fare solo Viper o se siete in grado anche voi.
Grazie in ogni caso, anche solo per avermi fotografato !
Mi associo alla richiesta di Mitilu in quanto pure io, privo di fb, non posso vedere le vs foto