Autore |
Messaggio |
Zio_Cesco
|
Oggetto del messaggio: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 15:24 |
|
|
 Oppure ha trovato delle informazioni/consigli per il montaggio? Perchè ho un dubbio... Il contakm non DOVREBBE essere compatibile con quello Buell. E mi sa che dovrò installare il magnete su qualchecosa che gira... Altri fili in più... 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 15:48 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
ma trovare i fili del contakm nella matassa che arriva alla strumentazione originale, isolarli e collegarli ai relativi fili attaccati alla motoscope no? due punti di stagno e passa la paura. 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 16:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
|
Nessun magnete e altri fili.Devi attaccare solo il cavo della velocità del mini,a quello della buell.Poi una volta installato tutto,vai nelle impostazioni e lo setti andando a 50 km/h
|
|
 |
|
 |
Zio_Cesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 16:26 |
|
|
Allora mi sa che ho sbagliato qualchecosa... Perchè non va nulla! (cioè... i giri motore si. Il resto no!) Magari  potessi trovare i fili originali. Tagliarli e stagnarli. Ho già detto che ho una Buell atipica?  (cioè... Ho il motore, uno specchietto e la luce posteriore  ) Beh... provo a racapezzarmi sullo schema e sulla resistenza disegnata.... mumble... mumble...
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 17:03 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
Per il discorso velocità devi mettere il magnete e sensore fornito con lo strumento ( credo che sia cosi perchè nel mio c'era) e poi fare la taratura perchè le XB hanno un segnale in uscita a basso voltaggio e lo strumento non riesce a leggere.
Io ho fatto cosi col mio motoscope pro e funziona tutto perfettamente
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 17:24 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Ma che è sta robe?
 |
|
 |
Zio_Cesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 18:50 |
|
|
@ GianluXB23 ... Proprio come dici tu! Perfetto! Non che avessi molto da vedere ma i cavi e le connessioni erano giuste. A rileggere il manuale ho trovato questo link (che il mio cervello aveva ignorato). http://motogadget.com/media/downloads/a ... ors_01.pdf  Ma guarda un po con quali Buell è incompatibile questo affare  per questioni di voltaggio! Ordinato magneti (che non avevo), colla... ed individuato la testa del bullone che ospiterà il magnete! @Simon84 ... E' un affare che affara in questo modo  ... Se piace il genere è una f***ta! http://www.youtube.com/watch?v=f7yDnZZLzSMQuesto (del video) ha anche l'accensione m-lock. Avvicina il transponder e ... accende (accenderà!).
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 18:57 |
|
|
Non so che impianto hai su  ma io ti ripeto,ho il motogadget mini e non il pro e mi funziona benissimo senza il magnete,solo prendendo il segnale da filo originale... 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 03 giu 2014, 19:00 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
@Simon84 ... E' un affare che affara in questo modo  ... Se piace il genere è una f***ta! http://www.youtube.com/watch?v=f7yDnZZLzSMQuesto (del video) ha anche l'accensione m-lock. Avvicina il transponder e ... accende (accenderà!).[/quote] Di bello è bello....ma cosa metti al posto della strumentazione originale?
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 04 giu 2014, 08:56 |
|
|
Any77 ha scritto: Non so che impianto hai su  ma io ti ripeto,ho il motogadget mini e non il pro e mi funziona benissimo senza il magnete,solo prendendo il segnale da filo originale...  su XB?
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 04 giu 2014, 08:57 |
|
|
lo stesso problema lo avrai col sensore benza
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 04 giu 2014, 09:35 |
|
|
GianluXB23 ha scritto: Any77 ha scritto: Non so che impianto hai su  ma io ti ripeto,ho il motogadget mini e non il pro e mi funziona benissimo senza il magnete,solo prendendo il segnale da filo originale...  su XB? si su xb 
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 04 giu 2014, 12:44 |
|
|
Any77 ha scritto: GianluXB23 ha scritto: Any77 ha scritto: Non so che impianto hai su  ma io ti ripeto,ho il motogadget mini e non il pro e mi funziona benissimo senza il magnete,solo prendendo il segnale da filo originale...  su XB? si su xb  sei il primo che sento che non ha problemi su XB anche perchè è nella black list insieme alla 1125R cmq meglio cosi per te! Per la benza come hai fatto se posso chiedere?
|
|
 |
|
 |
Zio_Cesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 04 giu 2014, 18:56 |
|
|
Any77 ha scritto: GianluXB23 ha scritto: Any77 ha scritto: Non so che impianto hai su  ma io ti ripeto,ho il motogadget mini e non il pro e mi funziona benissimo senza il magnete,solo prendendo il segnale da filo originale...  su XB? si su xb  Allora ti invidio ... Sarebbero stati fili in meno ed usciva tutto "più pulito" senza il sensore... Invidia a 1000... p.s. Di che anno è la tua? Magari la differenza è negli anni di produzione...
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno ha installato il MOTOSCOPE MINI? Inviato: 05 giu 2014, 00:22 |
|
|
é una xb del 2003,ma non penso ci siano differenze di impianto,almeno fino alle 2008....Per la spia benzina,bé non ce l ho  ho solo il mini e mi regolo con i chilometri
|
|
 |
|
 |
|