KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE a TUTTI !!
Inviato: 16 giu 2014, 11:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 16 giu 2014, 11:18
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Grazie Beppe!!!
Sei il capo del gas in pista
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
tripleboss
Inviato: 16 giu 2014, 12:25
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Menomale che son tornato in pista, croste di ruggine mi si son staccate da dosso... Propongo di assumere ufficialmente dal club il commissario di pista che ha aiutato Sid a recuperare la moto...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
il cumenda
Inviato: 16 giu 2014, 15:46
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
sará per il gemellaggio con il Buellive, sará che eravamo in tantissimi.. è stato un Fabietto gas che ho sentito particolarmente e mi ha toccato cuore ed anima
il Buellive è stato fantastico, per organizzazione, entusiasmo e le numerosissime presenze
grazie a Mario, Alberto e Manuel: avete allestito un evento fenomenale con passione grazie al Beppe per tutta la logistica del Fabietto gas grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo ed amore per il Marchio
senza dimenticare il buon Morry: grazie per i razzi di segnalazione, per qualche minuto son tornato bambino
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Jason
Inviato: 16 giu 2014, 16:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
è stato un weekend stupendo! Grazie a voi!!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
il cumenda fa il cinese, come mai
Aveva fumato come un mongolo..!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Inviato: 16 giu 2014, 17:12
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Devo fare i miei più sinceri agli organizzatori, non pensavo che l'evento avesse queste proporzioni!! Non riesco nemmeno ad immaginare quanto sbattimento e quanto tempo abbiano speso i nostri Zanna, Jarod e Mario!!! Questa è passione vera ragazzi, questa è dedizione!!! Ma soprattutto è una grandissima voglia di dare supporto al progetto di Erik, attorno al quale si è creata la nostra "fratellanza"... Grazie a tutti per esserci sempre, è così bello rivedervi ogni volta!!!
Inviato: 16 giu 2014, 17:37
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Palmer ha scritto:
il cumenda fa il cinese, come mai
ho gli occhi chiari, quella strana luce che filtrava dalle nubi mi dava noia
cazzo dici Symon, in certe situazioni ( ) gli occhi diventano un poco rossi e lucidi, mica a fessura Bud Spencer style
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
quella strana luce che filtrava dalle nubi mi dava noia
credo che quasi nessuno lo abbia notato, ma durante il minuto di silenzio per fabietto ho alzato gli occhi al cielo con la visiera chiusa e c'era il cielo tutto coperto di quelle nubi afose, ma sopra di noi c'era un piccolo buco tondo tondo con al centro il sole con tutta quella luce particolare che filtrava, una cosa che mi ha colpito troppo. Chiedete pure conferma a spalla o al dies che erano vicino a me e l'hanno notato..