nando, tu giri in 1:35 ... il serra ingarellato con me e con boooohhh?? (non lo ho riconosciuto) in 1:40 sulla XB.
ma peo, madda e ad a quanto girano?
guarda, ho "cronometrato" anche io qualche giro (detto a margine la CR avrebbe anche la funzione integrata usando come Start/Stop il grilletto dell'abbagliante) a video e qualcuno anche meno di 1:35. Madda gira almeno 15 secondi più veloce di me che ad andare vado, ma non sono sto gran manico. Fanno un altro sport!
Secondo me il cronometro si è fumato il sacchetto che aveva il Cumenda...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Video Fabietto
Inviato: 19 giu 2014, 21:02
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io al 4 turno ho perso il conto delle volte che sono stato doppiato ... mi sarò fumato qualcosa pure io. diobbono, quando aprite in uscita non si capisce più niente.
_________________ Gianluca
serra75
Inviato: 19 giu 2014, 22:20
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Al quarto turno io ho cronometrato 1.38 con app pirelli diablo e madda ci ha passati 4 volte credo
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
il cumenda
Inviato: 20 giu 2014, 00:42
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
riguardando il mio video e cercando di cronomentrarmi, i miei giri migliori sono in circa 1'40" (basso, che magari non è vero ma fa figo specificarlo)
direi in linea, secondo più secondo meno, con qualche altra 12
l'unica cosa, cazzo, che ho notato ancor più a franciacorta che altrove, è che il mio mezzo euro 3 (seppur originale) perde davvero metri su metri ad ogni spalancata di gas. anche in allungo pagavo moltissimo, in fondo al rettilineo mi ha passato pure il Morry con la 9..
son sincero e non mi costa nulla ammetterlo, ma come ricorda spesso Palmer, l'XB con tali restrizioni è molto molto soffocata. all'inverso, risulta più trattabile in strada, condizione che fortunatamente mi capita più spesso di affrontare
comunque anche 'sto giro mi son proprio divertito
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
il madda
Inviato: 20 giu 2014, 09:20
è la cosa fondamentale !!
_________________ Il madda
Sid
Inviato: 20 giu 2014, 10:16
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
A.D. ha scritto:
Io ho fatto 1:18.... Al 4 turno...
Secondo me il cronometro si è fumato il sacchetto che aveva il Cumenda...
Mi sa di si…in un giro, ho visto il madda passarti e darti 30 metri