Autore |
Messaggio |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 24 giu 2014, 15:56 |
|
|
Casomai accetti di prenderla, impara tu a farti la manutenzione più facile. Tipo: cambio candele, cambio olio, cambio pasticche dei freni. Poi il reset del TPS. Pensa che un meccanico di concessionaria Harle ne capisce più o meno quanto te adesso, su questa moto. Su youtube c'è tutto per la manutenzione ordinaria, e qualcosa puoi chiederla a qualche esperto dei DEVIL. I meccanici in giro non ne capiscono un cazzo, e vanno a tentativo, e facilmente spenderai i soldi e la moto o ti rimane e piedi, oppure andrà una merda. 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 24 giu 2014, 17:14 |
|
|
A.D. ha scritto: Moto di Merida. Comparati una jappo! 40.000 non comprerei neanche un diesel.... Figuriamoci una moto!  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
IvanBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 24 giu 2014, 18:58 |
|
|
Trick ha scritto: Ciao ivan, non vorrei tirare i piedi a nessuno ma come ha detto qualcuno è anche tanta quastione di culo.... per esempio la mia....una 2008 comprata con 10 mila km da unico propietario è stata una fabbrica di problemi portati forse anche dal fatto che di origiinale non ha più nulla o qualsi.... ci sono altre moto di utenti del forum invece (Tipo El morry) ok ora si incazzerà a bestia perchè l'ho nominato e magari gli porto pure sfiga, comprate dopo che la moto era passata tipo da 27 mila 483 proprietri con milioni di km che invece non hanno mai un problema..... fidati di un cretino.... sieditici sopra....accendila....fatti un giro anche solo di pochi km poi fermati togliti il casco e guardati allo specchio........ avrai un sorriso stampato sulla faccio che non pensavi di poter avere..... e cmq rimane il fatto che sono veramente delle MOTODIMMMMERDA  infatti è proprio quello che ho fatto! i problemi ce li ho solo in testa... comunque il prezzo c'è tutto, male che vada la rivendo a pezzi o ci faccio un oggetto d'arredamento in salotto come ha gia fatto qualcun'altro!
|
|
 |
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 25 giu 2014, 14:28 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
....mal comune mezzo gaudio.... Fai una prova, guardati gli ultimi post sui forum tecnici delle dirette concorrenti pari età della xb, non stanno messi molto meglio non sò......ad es. brutale-monster-speed ecc.. questo è uno degli ultimi:(che potremmo tra l'altro fare anche noi!  ) :Visto che sento continuamente asserire della poca affidabilità di …… propongo questo sondaggio, aggiungete i km percorsi gli eventuali problemi avuti e a quanti km, se risolti, e se soddisfatti dall'assistenza ……. ecco una delle prime risp. : Accendi un cero!! Se arrivi ai 5000 senza nessun richiamo giuro che ti offro una cena.  (nel caso in oggetto, nota marca italiana) ma..... anche i blasonati gs hanno avuto annate afflitte da gravi problemi.
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 25 giu 2014, 16:00 |
|
|
Allora comincio parlando della mia XB12S anno 2004. Acquistata usata in concessionaria Harley nel 2011 con 24.000 Km. I lavori che ho eseguito sono i seguenti: sostituzione ingranaggio pompa dell'olio, in quanto la concessionaria mi aveva assicurato di averlo gia fatto perchè era un richiamo della casa madre. Difatti all'interno c'era ancora l'ingranaggio originale. Sostituzione olio forche (non mi fidavo della concessionaria) Son rimasto a piedi e sostituito il sensore Tps, ma non era lui il problema, ero io che ho fatto il reset a freddo e la moto a caldo andava na schifezza. Rifatto a caldo, adesso la moto va una bomba. Adesso ho 34.500 Km e va ancora benissimo. Tagliandi e manutenzione ordinaria la faccio io con le mie mani. Solo l'ingranaggio l'ho fatto sostituire da una meccanico esperto. Questa è la mia esperienza.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 25 giu 2014, 16:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
E' la mia volta?  Nel febbraio 2005 comprata ed immatricolata nuova XB9SX .... ....mi ha lascato a marzo del 2008 a km. 39.000 e rotti!!! Nel aprile 2008 comprata ed immatricolata xb12Scg my2007 ... .......mi ha lasciato (momentaneamente) a giugno 2014 a km. 69.000 e rotti!! Ma continuo ad essere super innamorato di queste macina bielle 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Farfuglio
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 25 giu 2014, 19:19 |
|
|
|
 |
|
 |
IvanBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 26 giu 2014, 17:39 |
|
|
Ragazzi è ufficiale, sono dei vostri!!! la moto è uno spettacolo, ora è in garage che si riposa un pochino che tanto fuori piove! ma gia i 40 km di ritorno a casa mi hanno dato una goduria che non ricordavo...forse mai provata, ecco perché non la ricordo! le altre moto non trasmettono nulla, questa si,e non è solo un modo di dire (come credevo ingenuamente!) grazie a tutti per avermi spronato, vi ringrazio di cuore 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 26 giu 2014, 17:52 |
|
|
Ottimo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 27 giu 2014, 07:43 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 27 giu 2014, 08:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Buell XB9 - indecisione totale - aiuto!!! Inviato: 27 giu 2014, 09:09 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
IvanBuell ha scritto: Ragazzi è ufficiale, sono dei vostri!!! la moto è uno spettacolo, ora è in garage che si riposa un pochino che tanto fuori piove! ma gia i 40 km di ritorno a casa mi hanno dato una goduria che non ricordavo...forse mai provata, ecco perché non la ricordo! le altre moto non trasmettono nulla, questa si,e non è solo un modo di dire (come credevo ingenuamente!) grazie a tutti per avermi spronato, vi ringrazio di cuore  bravo Ivan, benvenuto nel magico mondo Buell adesso goditela e buone pieghe! 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|