Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Salve raga....dopo un lungo periodo di zero quasti, la mia buellina ieri ha deciso di cagarmi a piedi. ..x fortuna nn molto lontano da casa....praticamente nel girare la chiave tutto ok, le lancette girano e tornano al suo posto, ma nel mettere l interruttore rosso su on , nulla....come se neanche ci fosse, quindi zero rumore pompa benza e neanche premendo il giallo della messa in moto, non va neanche il motorino d accensione.....sarà il bloccheto andato o qualche fusibile???
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
leo73
Oggetto del messaggio: Re: mezza morta...
Inviato: 03 ago 2014, 16:33
Oh che siete tutti al mare???
madbuell
Inviato: 03 ago 2014, 17:24
NO, sono tutti a cercare di ridurre la tua foto !!!!!! scherzi a parte, hai provato a controllare la batteria ? Sembra una cazzata ma anche se il bullone è un po allentato lo può fare. I fusibili li controlli subito, togli la scatolina nera e staccali uno per uno e controlla !!! per altre info .......aspetta !
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Si, controlla i fusibili, poi passa al blocchetto ed ai cavi che vanno verso il quadro...facile si sia spezzato un filo.
P.S. da come era partito il tempo stamattina, chi vuoi sia andato al mare....
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
leo73
Inviato: 04 ago 2014, 01:50
madbuell ha scritto:
NO, sono tutti a cercare di ridurre la tua foto !!!!!! scherzi a parte, hai provato a controllare la batteria ? Sembra una cazzata ma anche se il bullone è un po allentato lo può fare. I fusibili li controlli subito, togli la scatolina nera e staccali uno per uno e controlla !!! per altre info .......aspetta !
boia...hai ragione. ....in effetti è un po' grossina... la batteria è ok....tutto in ordine....controllero' il resto... grazie grazie mille....
leo73
Inviato: 04 ago 2014, 01:53
fanasti ha scritto:
Si, controlla i fusibili, poi passa al blocchetto ed ai cavi che vanno verso il quadro...facile si sia spezzato un filo.
P.S. da come era partito il tempo stamattina, chi vuoi sia andato al mare....
Grazie anche a te fanasti....ora guardero' il tutto e poi vi saprò dire. . Cmq. Oggi niente mare....
ktm83
Inviato: 04 ago 2014, 08:59
controlla anche i rele', puo' essere che quello IGNITION sia andato...sul manuale c'e' la procedura per controllare se funzionano correttamente. avevo un problema simile (a volte girando la chiave non partiva la pompa benzina) ed era quello
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Allora raga....innanzitutto grazie a palmer x la foto... poi grazie anche a voi x i consigli. ..oggi sistemato tutto. ..praticamente fusibile "igniction" fottuto...sostituito e ora va tutto bene.... mha...speriamo duri....