Autore |
Messaggio |
danylusxb9
|
Oggetto del messaggio: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 02:22 |
|
Iscritto il: 07 ago 2014, 01:53 Messaggi: 172 Località: sardegna
|
Salve a tutti ! per caso sapete se il suddetto cavo che crea i vuoti ai bassi si può staccare anche nei modelli post 2008? io ho una xb9 fine 2009
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 08:40 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Primo non elimina i vuoti ai bassi perchè serve a tuttaltra cosa il filo bianco n8 quindi ti sei informato male Se ti sei informato sul filo numero 8 avrai anche visto che la tua centralina è fatta diversa Ha I connettori messi diversi, di colore diverso e con un numero di pin diverso e ovviamnete non esiste il filo bianco numero 8 perche lo stesso lavoro del filo bianco viene fatto dalla centralina in altri modi 
|
|
 |
|
 |
danylusxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 09:48 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Primo non elimina i vuoti ai bassi perchè serve a tuttaltra cosa il filo bianco n8 quindi ti sei informato male Se ti sei informato sul filo numero 8 avrai anche visto che la tua centralina è fatta diversa Ha I connettori messi diversi, di colore diverso e con un numero di pin diverso e ovviamnete non esiste il filo bianco numero 8 perche lo stesso lavoro del filo bianco viene fatto dalla centralina in altri modi  Ecco infatti queste info non ero riuscito a trovarle,non sapevo fosse proprio fatta diversamente.. peccato. Comumque ovunque trovo scritto che questo filo,se escluso, toglie i vuoti causati dalle limitazioni euro 2 o euro 3?ho letto male? Quindi nella mia bisogna agire con ecmspy for mono suppongo per avere gli stessi benefici ?
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 12:35 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
danylusxb9 ha scritto: gigi1313 ha scritto: Primo non elimina i vuoti ai bassi perchè serve a tuttaltra cosa il filo bianco n8 quindi ti sei informato male Se ti sei informato sul filo numero 8 avrai anche visto che la tua centralina è fatta diversa Ha I connettori messi diversi, di colore diverso e con un numero di pin diverso e ovviamnete non esiste il filo bianco numero 8 perche lo stesso lavoro del filo bianco viene fatto dalla centralina in altri modi  Ecco infatti queste info non ero riuscito a trovarle,non sapevo fosse proprio fatta diversamente.. peccato. Comumque ovunque trovo scritto che questo filo,se escluso, toglie i vuoti causati dalle limitazioni euro 2 o euro 3?ho letto male? Quindi nella mia bisogna agire con ecmspy for mono suppongo per avere gli stessi benefici ? hai letto ancora male  comunque si per la tua serve ecmspy-mono + licenza
|
|
 |
|
 |
danylusxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 13:35 |
|
|
gigi1313 ha scritto: danylusxb9 ha scritto: gigi1313 ha scritto: Primo non elimina i vuoti ai bassi perchè serve a tuttaltra cosa il filo bianco n8 quindi ti sei informato male Se ti sei informato sul filo numero 8 avrai anche visto che la tua centralina è fatta diversa Ha I connettori messi diversi, di colore diverso e con un numero di pin diverso e ovviamnete non esiste il filo bianco numero 8 perche lo stesso lavoro del filo bianco viene fatto dalla centralina in altri modi  Ecco infatti queste info non ero riuscito a trovarle,non sapevo fosse proprio fatta diversamente.. peccato. Comumque ovunque trovo scritto che questo filo,se escluso, toglie i vuoti causati dalle limitazioni euro 2 o euro 3?ho letto male? Quindi nella mia bisogna agire con ecmspy for mono suppongo per avere gli stessi benefici ? hai letto ancora male  comunque si per la tua serve ecmspy-mono + licenza Visto che leggo sempre male dimmi allora a che serve staccare qst cavo 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 16:19 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non hai nessun cavo 8 da staccare, e cmq nemmeno prima era necessario... bastava il pc.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
danylusxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 16:55 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Non hai nessun cavo 8 da staccare, e cmq nemmeno prima era necessario... bastava il pc. Però se dai uno sguardo in internet vedrai che tante persone staccano questo cavo nelle pre 2008 ,e la moto va molto meglio.. così dicono Poi .. magari ho le allucinazioni -.-
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 12 ago 2014, 21:07 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
si ma senza staccare il cavo con ecm spy puoi disattivarlo senza staccarlo
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo.8 Inviato: 13 ago 2014, 08:03 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Serve per il NOISE REDUCTION il cavo n*8 sulle pre 2008 c è un filo bianco tra i due connettori della ecm per le post 2008 non c è più e il noise reduction viene gestito dalla ecm in altri sistemi
In entrambi i casi pre e post si puo eliminare la funzione tramite software adeguato
P.s. sul fatto che la moto vada molto meglio mi limito a dire che il risultato ottenuto è come le monetine da tre €
|
|
 |
|
 |
|