Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: come complicarsi la vita Inviato: 02 ott 2014, 21:07 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
visto che la mia moto sbuffettava un po ,ma neanche tanto ho deciso di andare in harley per fare un reset tps visto che anche dopo le modifiche effettuate non l'avevo ancora fatto .....(filtro scarico e mappatura by uly) ... bene entro con la moto che va bene e ne riesco con la moto che è una mmerda .. ai bassi sbuffa da fare shifo e perde colpi a bestia .... ho fatto anche autoapprendimento visto che la concessionaria dista una qurantina di km in autostrada ... sono incazzato nero con mestesso percheè sono andato a peggiorare la cosa .ma vi chiedo aiuto su come posso risolvere questa grana .........la buell my 2006 xb12 . e una nbuell che va male è una sofferenza ..... 
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 02 ott 2014, 21:22 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Il minimo è regolare? Mi è successa la stessa cosa due giorni fa, ho cambiato le candele e la moto ha iniziato a sbuffare e ad avere minimo irregolare. Ho pensato di fare un reset TPS dato che avevo rimesso anche la marmitta di serie ma HA PEGGIORATO la cosa, come nel tuo caso. Io ho montato delle Champion RA4HC, date per equivalenti, al costo di 2,5€ l'una ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif) ma il problema era che la distanza di fabbrica dell'elettrodo era settato a 0,6mm e non avevo controllato. Poi ho portato a 0,9 ed ora va benissimo.
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 02 ott 2014, 21:50 |
|
|
Tropico ha scritto: Il minimo è regolare? Mi è successa la stessa cosa due giorni fa, ho cambiato le candele e la moto ha iniziato a sbuffare e ad avere minimo irregolare. Ho pensato di fare un reset TPS dato che avevo rimesso anche la marmitta di serie ma HA PEGGIORATO la cosa, come nel tuo caso. Io ho montato delle Champion RA4HC, date per equivalenti, al costo di 2,5€ l'una ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif) ma il problema era che la distanza di fabbrica dell'elettrodo era settato a 0,6mm e non avevo controllato. Poi ho portato a 0,9 ed ora va benissimo. Il minimo l'ho abbassato io perché era altissimo. Le candele sono Harley e secondo loro non sono la causa del peggioramento
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 02 ott 2014, 22:12 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Se le candele sono Harley allora è escluso questo problema. Comunque il reset TPS pare evidenziare un problema di base, come nel mio caso il gap elettrodo sbagliato, forse c'è qualche problema di anticipo? Prova a sentire Uly che ti ha fatto la mappatura... Di certo non è colpa del reset TPS.
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 02 ott 2014, 23:23 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Credo sia il reset TPS fatto male... Ributta su la eprom che ti avevo inviato e dovresti risolvere.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 03 ott 2014, 22:12 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Credo sia il reset TPS fatto male... Ributta su la eprom che ti avevo inviato e dovresti risolvere. Uly. Scusa ma a me non hai inviato nessuna eprom..
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 04 ott 2014, 00:03 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
In questo caso se mi dai la mail te la invio assieme a quella stock... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 04 ott 2014, 08:46 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Che babbidiminchia non sanno neanche fare un reset del tps
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: come complicarsi la vita Inviato: 04 ott 2014, 21:05 |
|
|
Uly'73 ha scritto: In questo caso se mi dai la mail te la invio assieme a quella stock...  Grazie uly..ti mando mp.
|
|
 |
|
 |
|