Ciao sono ammericano ... vi devo scrivere da questo account perché il mio e' sospeso
Ci sono stare un po' di incomprensioni tra me e i moderatori che spero di risolvere. Scusatemi, ma evitate di prendere posizioni perché non voglio che lo stupendo clima di questo gruppo si deteriori per nessun motivo
So di essere un cazzone e di prendere tutti per il culo, ma sempre con rispetto e affetto per le persone che sono dietro i nostri nickname. Vi voglio bene, se non scrivo più sarà perché non sono riuscito ad appianare le divergenze con Nando e Luca... me ne prendo tutta io la responsabilità
Ma non fatemi stare in pena. Grazie di tutto. Ci sono problemi molto molto più gravi nella vita e per fortuna voi rimanete sempre con me
Grazie
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: State calmi (ammericano)
Inviato: 13 ott 2014, 17:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ma vai a fare in culo
Inviato: 13 ott 2014, 18:05
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Micky1977
Inviato: 13 ott 2014, 22:16
Ma è uno scherzo? Non so cosa sia successo e non sono affari miei,Ammericono l'ho visto solo un paio di volte,ma mi è sembrato un bravo ragazzo.....spero si sistemi tutto per il meglio!
spalla
Inviato: 14 ott 2014, 08:25
Site Admin
Ma allora symn_dark è l'alterego di Ammericano ??
non lo sapevo !!!
Gianluca trova un lavoro che ti tenga più impegnato !!! o un medico che ti possa aiutare !.... ma uno bravo !!! ... molto bravo !!
symon dark
Inviato: 14 ott 2014, 09:42
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Tommy