Hanno appena rubato la Buell di Ninja Xb12 total black 2010 targata DP87969
Riconoscibile dalle cover in pelle nera con scritta Buell spesse in alluminio fissate da bulloncini Pinza ZTL 1 con scritta Buell colorata di rosso.
Scrivete ovunque e controllate sui vari siti se vedete pezzi di ricambio che puzzano di marcio!
Grazie Spalla
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Furto Buell Milano
Inviato: 15 ott 2014, 20:22
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
noooooouuuuu!!!!!!!
_________________ Gianluca
Micky1977
Inviato: 15 ott 2014, 20:40
Mi ha appena avvisato spalla,ci sono rimasto davvero di merda. Ninja ti sono vicino,se salta fuori contatemi per spedizione punitiva.
d.i.e.s
Inviato: 15 ott 2014, 21:21
Cazzo!! Mi dispiace un sacco! Occhi aperti milanesi!!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
il Ninja
Inviato: 15 ott 2014, 21:37
Ciao Ragazzi, grazie per come vi siete attivati immediatamente e per le ricerche che state facendo tra i vostri conoscenti.
Purtroppo è successo tutto rapidamente, nel giro di un'oretta in una via praticamente in centro a Milano. Le ipotesi sulla fine che potrebbe aver fatto sono infinite dal furgone al garage/posteggio proprio davanti a dove era posteggiata. Devo dire che avevo messo il solo bloccasterzo, non avevo la catena con me.
Il primo passo è stato fatto con la denuncia ai Carabinieri. La targa è quella scritta, le cover sono quelle nere in finta pelle con le lettere B U E L L nere, dello spessore di un centimetro circa, fissate alla cover con viti all'interno, presenti solamente sul lato destro (quello del pedale del freno per intenderci). La moto è praticamente tutta originale, a parte specchietti Barracuda e codino corto. Frecce, scarico, collettori esattamente come usciti dalla fabbrica.
Vi aggiornerò.
Don
Inviato: 15 ott 2014, 21:47
Che rabbia! Mi spiace davvero Butterò un occhio anche io agli annunci in giro, non si sa mai
Per fortuna non tutti sanno che molte delle nostre moto sono impercettibilmente segnate qui e la. Segni che vedi solo se sai dove e cosa guardare. Se qualcuno stesse lurkando, gli raccomanderei di fare molta, molta attenzione.