Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 12:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Complimenti per le belle foto .......... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 12:23 |
|
|
buellina ha scritto: Fantastico: Wurstel, salsiccie, bistecche, pancetta scottata alla piastra, patatine fritte, fagioli...e il dolce...un trionfo!! 
Poi è anche un bel posto!
La sera di solito c'è qualcuno che suona(DJ o band) e i tavoli sono pieni di gente che ci balla sopra! 
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 14:38 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
......stò ancora scaricando l'adrenalina che ho accumulato in questi due giorni !!!!
L'unico aggettivo adatto per descrivere il run è : FANTASTICO !!!!!
è stato il mio primo run e devo dire che mi è piaciuto moltissimo,un complimento e un grazie a tutti voi per la compagnia,l'organizzazione e per avermi fatto vedere cosa si può fare con una Buell.
Pensavo di non essere malaccio come pilota di Buell ma quando mi sono visto passare in curva,all'esterno e perdipiù da uno con la compagna a bordo.............. ( vero mauri e tatina ?? )
Ciao a tutti e grazie ancora !!!!!!!
P.S: un grazie speciale va a 147DB per l'ospitalità e l'organizzazione
N.B. spero solo che non mi arrivi qualche fotina per eccesso di velocità !! 
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 14:42 |
|
|
CULUMBIN ha scritto: ......stò ancora scaricando l'adrenalina che ho accumulato in questi due giorni !!!! L'unico aggettivo adatto per descrivere il run è : FANTASTICO !!!!! è stato il mio primo run e devo dire che mi è piaciuto moltissimo,un complimento e un grazie a tutti voi per la compagnia,l'organizzazione e per avermi fatto vedere cosa si può fare con una Buell. Pensavo di non essere malaccio come pilota di Buell ma quando mi sono visto passare in curva,all'esterno e perdipiù da uno con la compagna a bordo.............. ( vero mauri e tatina ?? ) Ciao a tutti e grazie ancora !!!!!!! P.S: un grazie speciale va a 147DB per l'ospitalità e l'organizzazione N.B. spero solo che non mi arrivi qualche fotina per eccesso di velocità !! 
lui lo fa solo per lei....
così scatta delle foto artistiche!!
senti, ma, scusa.... tu sei quello con il codino simil sv?

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 15:20 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
YES, sono io !!
Come mai questa domanda ?
Ti fa talmente schifo che ti è rimasto impresso o ti è piaciuto ?
Accetto di buon grado sia complimenti che insulti!
Tra poco potrete vedere anche le foto del mio semicodino artigianale derivato dal pieno,tanto per intenderci,un'altra versione di quello di 147DB.
ciaoooooooooooooooo
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 15:46 |
|
|
CULUMBIN ha scritto: YES, sono io !! Come mai questa domanda ? Ti fa talmente schifo che ti è rimasto impresso o ti è piaciuto ? Accetto di buon grado sia complimenti che insulti!
Tra poco potrete vedere anche le foto del mio semicodino artigianale derivato dal pieno,tanto per intenderci,un'altra versione di quello di 147DB.
ciaoooooooooooooooo
1) mi piace l'ieda che ci sia qualcuno vicino con cui discutere di SMINKIO estetico e poi magari provare a realizzarlo (io non so lavorare le vetro resina o altro,ma se trovo un maesto, mi piacerebbe imparare o ...)
2) Mi ricordo la curva che hai fatto qunado andavamo in discesa  ....
MITTICO!!!
ci sentiamo/vediamo presto....CIAO
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: run Inviato: 09 lug 2007, 17:55 |
|
|
come ho già detto bello il run in trentino...peccato qualcunA mi abbia dato del ducatista....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 18:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Ti giuro che 500 e passa km in un giorno fanno male al cervello....!
Ora ti spiego perchè vi ho scambiati x ducatisti:
Il giubbotto della Dainese che avete ha la scritta in un carattere che si chiama Duoline (o molto simile), che è anche lo stesso della scritta Ducati sopra ai serbatoi di moltissimi Monster....
Eccola
Io stordita di natura e dal Battlemaster ho letto ducati mica dainese.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 18:11 |
|
|
buellina ha scritto: :mrgreen: Ti giuro che 500 e passa km in un giorno fanno male al cervello....! Ora ti spiego perchè vi ho scambiati x ducatisti: Il giubbotto della Dainese che avete ha la scritta in un carattere che si chiama Duoline (o molto simile), che è anche lo stesso della scritta Ducati sopra ai serbatoi di moltissimi Monster.... Eccola  Io stordita di natura e dal Battlemaster ho letto ducati mica dainese.... 
perdonata....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 18:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
simone991
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:00 |
|
|
Trovare le parole per descrivere la mia felicità di avervi conosciuto è un'impresa impossibile. Ho trascorso due giorni indimenticabili con persone davvero splendide. Un gruppo unico, unito da un raro spirito di fratellanza. Per me sinceramente è stato un vero onore farne parte.
Ringrazio tutti e in particolare Mauro 147db per l'organizzazione e soprattutto per la pazienza dimostrata (non so come ha fatto ); ma dal resto eravamo davvero in tanti.
Simone991 (buell gialla) 
|
|
 |
|
 |
piero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:12 |
|
|
a booooombaaaaaa....... a cannnnonnnne.... ciao raga sono peo. sto rubando il computer al mio amico piero,per salutarvi e per ringraziarvi del bellisssimo week-end passato in vostra compagnia. ho ancora le gomme che fumano..... vi saluto piero mi sta mandando a cagare ciau a bomba peo 
|
|
 |
|
 |
aciemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:28 |
|
|
mah !
io sabato mattina alle 1130 ho rilirato la BLong a Milano e sentivo che di lì a mezzora sareste partiti
fatemi finire il rodaggio,
poi io e zainetta saremo pronti a partecipare
cmq, bei posti e .... complimenti
_________________ Lamps !
A.
|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 21:10 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
Ciao Peo!!
Tutto bene il rientro?
Non saranno i fumi delle gomme la causa dell'allergia................
_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 22:33 |
|
|
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 09:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! ...c'era anche El Primario  !
...la foto della gomma, "lenisce" un attimo il mio dispiacere nel non essermi riuscito ad unire...ma con quel che costa il Diablo 3, buttarlo via in così poco tempo, mi avrebbe pesato...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 09:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che belle fotine dj @n@!! 
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 09:59 |
|
|
ragazzi ci siamo divertiti tantissimo, è stato tutto veramete bello, perfetto, emozionante.... curve da brivido ! ! !
a quando il prossimo ????????
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 10:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
piero ha scritto: a booooombaaaaaa....... a cannnnonnnne.... ciao raga sono peo. sto rubando il computer al mio amico piero,per salutarvi e per ringraziarvi del bellisssimo week-end passato in vostra compagnia. ho ancora le gomme che fumano..... vi saluto piero mi sta mandando a cagare ciau a bomba peo 
Ciao Peo!!! Ben arrivato!
Mi raccomando: a manettaaaaaaaa 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 11:10 |
|
|
anche se solo di domenica, felicissimo di esserci stato!!!
quelli dell'elica mi fanno una pxxxa, alla fine i km erano 776
in un giorno s'intende!!
purtroppo dalla mia faccia si vedevano tutti!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 11:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: anche se solo di domenica, felicissimo di esserci stato!!! quelli dell'elica mi fanno una pxxxa, alla fine i km erano 776 in un giorno s'intende!! purtroppo dalla mia faccia si vedevano tutti!!! 
TOH!?!? ...il rappresentante di FURGONI  !?!? ...fuorissimo  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Re: RUN TRENTINO 147dB - foto! Inviato: 11 lug 2007, 10:57 |
|
|
134.Speed ha scritto: M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!! La compagnia, le strade, il cibo, le pieghe, i panorami.....le gomme sono in fin di vita  saremo amanti degli aperitivi  ma quando c'è da guidare e divertirsi ci diamo dentro come matti Un applauso a Mauro, al B-storm e ad Andrea di HD Trento per l'amicizia vera e schietta, l'organizzazione e il supporto offerto a tutti i partecipanti A tutti i nuovi iscritti Devilstars che hanno partecipato al loro primo run un grazie per il magnifico affiatamento e la sana pazzia A Benni e Spooky, from Belgium with a X1....thanks for your partecipation, simpathy and courage to come in Italy to stay with us in this special run. Ecco le prime foto, domani sera nella photogallery il panorama completo.  quando si parla di pazzia...Peo, un manico assoluto dove ci sono curve  strade dove si gode e si va veloci  lui....the guru 147dB  panorami da incorniciare  superbuell da B.storm 
non vedo le foto delle photogallery...è un problema mio o effettivamente non ci sono?
grazie
|
|
 |
|
 |
|