Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo Dragstar 650
 Messaggio Inviato: 29 dic 2014, 00:28 
Non connesso

Ciao ragazzi, vendo la mia dragstar 650 del 2002 a 2900 trattabili, gommata, tagliandata, freni nuovi, accessori : manopole, frecce, specchietto, scarichi non omologati, schienalino passeggero, staffe porta borse
Io sono di firenze, mi va bene anche una permuta con una buell, prevalentemente l'xb12s
se conoscete qualcuno che cerca qualcosa del genere diteglielo perchè la moto è tenuta veramente bene, io c'è l'ho da un mese e prima era di un meccanico.
In pratica ho provato a diventare un customista ma non ci sono riuscito... :: dho :: maledette pieghe :: dho ::

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo Dragstar 650
 Messaggio Inviato: 29 dic 2014, 22:01 
Non connesso

secondo me dovevi provare con un harley per diventare customista, con tutto il rispetto per la tua yamaha....
Io avevo il custom, fino al 2006, poi nel 2007 ho realizzato il mio sogno, buell xb12s del 2007 nuova di stecca, fantastica...dodicimilaeurini uno su l'altro, ed oggi dopo 7 anni mi ritrovo ancora qui bello che contento, anche se ho il motore a pezzi dal meccanico sbiellato, ma è stato per una cagata mia, la moto povera non c'entra nulla, ho solo dimenticato di aggiungere olio... :: new213 :: :: new213 :: :: new220 :: ,
quindi me la riaggiusto tutta, e diventa praticamente nuova....quindi buell buell buell...ma un giorno tornerò sul custom, ma di certo non avrà gli occhi a mandorla.... :wink: :wink:

Immagine

CRI

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA