Autore |
Messaggio |
doctorbuell
|
Oggetto del messaggio: centralina race Inviato: 11 lug 2007, 15:09 |
|
|
Ciao a tutti. Ho montato da poco la centralina race originale. Filtro aria già cambiato, così come lo scarico (Termignoni). La moto va bene (ad essere sincero in basso non è un fulmine....., ma magari è una mia fissazione), solo che quando quando chiudo il gasa e rallento - comunque sotto i 2000 giri - spara letteralmente delle fucilate. Mi hanno detto che è normale. Possibile ????
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 15:16 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 15:56 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
reset tps???
Un po' le farà sempre....vai di v-Power...
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 16:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Hai saltato un passaggio: "carta d'identità" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 17:22 |
|
|
furgone 
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 18:34 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Symon Dark ha scritto: Hai saltato un passaggio: "carta d'identità" 
ciao, sono Mauro, ariete.
se si va su google e si batte TPS, alla 6° riga si ha :
TPS=Tommaso Padoa Schioppa.
allora, ricapitolando.
La V-Power dovrebbe diminuire di prezzo, lo ha detto TPS, ma se resetto TPS come consigliato, magari me l'aumenta ed allora dovrei caricare sul furgone l'amico Madda- detto anche Race, e prendere a fucilate TPS?
Facendo così non dovrei avere un miglioramento della mia psiche, ormai debilitata da pessime frequentazioni di forums?
eppoi cosa c'entra la Buell in tutto ciò ?
per me c'è la Mafia che ci segue dietro il furgone per impossessarsi del fucile o di TPS resettato e chiedere un riscatto in V-Power.
A me comunque con la Race, anche se ho resettato TPS, con l'ovo e il K&N spara lo stesso, ma sparava anche prima senza Race-OVO-K&N, ma non la sentivo, perchè lo stock è un oggetto ovattato, riservato ed educato che non ama far parlare di se in giro...... ma spara anche lui.
credetemi.
L'ultimo Run delle Lumache al quale ho partecipato, sono stato dietro a Guido ( stock puro ) per un'ora e mi sono sentito le sue fucilate in sordina.
praticamente delle scorreggine, ma non puzzano.
vado, ho l'analista che suona alla porta.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 08:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 09:42 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Sono a dieta, ho già perso 2 kg, Marzemino tolto, formaggi tolti, pasta tolta, gelati tolti, pane tolto, patata tolta ma quella sono anni che non la vedo... mi rimangono i cetrioli !!!! ed un po di erba.....sarà quella che mi crea problemi neuronali.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 10:47 |
|
|
FURGONE
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Mauro ........ quando il dietologo ti dice di alimentarti con il verde vegetale, intende l'isalata ..... non la "canapa indiana" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 11:08 |
|
|
Symon Dark ha scritto: :xmasgreen: Mauro ........ quando il dietologo ti dice di alimentarti con il verde vegetale, intende l'isalata ..... non la "canapa indiana" 
FURGONE!
l'importante è che sopra i 6000 spinga come un furia...
TPS? mai sentito, però è gratis!
V-power? ormai non ci capisco più nulla! ma non era pericolosa per il motore V45HD?
RACE, TERMIGNONI, K&N......
secondo me il problema è il termignoni....
comunque, lasciale un pò di tempo. tutte le centraline hanno una fascia di autoregolazione... è poi tutto il resto deve prendere forma ....
aspetta una settimana, facci un pò di km, magari 5° a 3000 g/m...
poi se continua...
TPS
se non smette....
Elezioni anitcipate

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Draco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 11:27 |
|
|
magari postando il tipo di motore che uno monta... si potrebbere essere più d'aiuto^^
comunque a me capitava spesso con la x1 dopo aver messo centralina e filtro qualche scoppio che ho risolto con tiratina a 3000 giri in autostrada e un cambio candele perchè dopo il cambio le mie erano praticamente da buttare!
_________________ 2 ruote 2 cilindri cosa chiedere di pi?!!
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 12:40 |
|
|
mauroga ha scritto: Symon Dark ha scritto: Hai saltato un passaggio: "carta d'identità"  ciao, sono Mauro, ariete. se si va su google e si batte TPS, alla 6° riga si ha : TPS=Tommaso Padoa Schioppa. allora, ricapitolando. La V-Power dovrebbe diminuire di prezzo, lo ha detto TPS, ma se resetto TPS come consigliato, magari me l'aumenta ed allora dovrei caricare sul furgone l'amico Madda- detto anche Race, e prendere a fucilate TPS? Facendo così non dovrei avere un miglioramento della mia psiche, ormai debilitata da pessime frequentazioni di forums? eppoi cosa c'entra la Buell in tutto ciò ? per me c'è la Mafia che ci segue dietro il furgone per impossessarsi del fucile o di TPS resettato e chiedere un riscatto in V-Power. A me comunque con la Race, anche se ho resettato TPS, con l'ovo e il K&N spara lo stesso, ma sparava anche prima senza Race-OVO-K&N, ma non la sentivo, perchè lo stock è un oggetto ovattato, riservato ed educato che non ama far parlare di se in giro...... ma spara anche lui. credetemi. L'ultimo Run delle Lumache al quale ho partecipato, sono stato dietro a Guido ( stock puro ) per un'ora e mi sono sentito le sue fucilate in sordina. praticamente delle scorreggine, ma non puzzano. vado, ho l'analista che suona alla porta.
i soliti buchi alle bozze di vino? 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 16:11 |
|
|
a me le fucilate le spara appena superato il solito
buco tra i 12500 e i 14000 giri 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 16:16 |
|
|
il madda ha scritto: a me le fucilate le spara appena superato il solito buco tra i 12500 e i 14000 giri 
ma chi???
l'uomo nel furgone FURGONE???

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|