Ragazzi da un po' di tempo mi sta venendo una mezza voglia di associare una 1125 alla mia xb.... Certo l'idea di moltiplicare le spese non mi fa impazzire...due bolli, due tagliandi, due assicurazioni ma soprattutto due moto da modificare
Chiaramente preferisco almeno per estetica la cr...ma rispetto alla r ci sono altre variazioni? Quale annata o modello consigliate e soprattutto quale sarebbe un buon prezzo? Preferisco moto nuove e con poche o zero modifiche cosi da poter modificare tutto io. Grazie
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Ho un certo languorino.....
Inviato: 04 feb 2015, 19:37
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
quella del Peo è fantastica!!
_________________ Il madda
Simon84
Oggetto del messaggio: Re: Ho un certo languorino.....
rispetto alla R cambia soprattutto il forcellone dietro, ovvero quello della CR è più lungo, cambia ovviamente anche la cinghia. Di CR ne hanno fatte 3099 in tutto il mondo. Come annata sono grosso modo tutte uguali, rischi il problema dello statore, ma è ormai conclamato che è risolvibile abbastanza facilmente.
rispetto alla R cambia soprattutto il forcellone dietro, ovvero quello della CR è più lungo, cambia ovviamente anche la cinghia. Di CR ne hanno fatte 3099 in tutto il mondo. Come annata sono grosso modo tutte uguali, rischi il problema dello statore, ma è ormai conclamato che è risolvibile abbastanza facilmente.
Grazie mille Palmer...senti ma una giusta quotazione quale sarebbe per le 2008-2009?
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Ho un certo languorino.....
Inviato: 05 feb 2015, 19:51
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
mille e 500
_________________ Il madda
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Ho un certo languorino.....
rispetto alla R cambia soprattutto il forcellone dietro, ovvero quello della CR è più lungo, cambia ovviamente anche la cinghia. Di CR ne hanno fatte 3099 in tutto il mondo. Come annata sono grosso modo tutte uguali, rischi il problema dello statore, ma è ormai conclamato che è risolvibile abbastanza facilmente.
Grazie mille Palmer...senti ma una giusta quotazione quale sarebbe per le 2008-2009?
beh come sai dipende da diverse cose, comunque intorno ai 5-6000. Ma una CR ben messa secondo me non sta a meno di 6000. Sono allo stesso convinto che il loro valore aumenterà.. anche le S1 ci sono stati lunghi anni che nessuno le voleva!
è comunque risaputo e confermato scientificamente che le bianche sono le buell più veloci , seguite dalle rosse e infine dalle standard che sono le nere e tutte le altre.
rispetto alla R cambia soprattutto il forcellone dietro, ovvero quello della CR è più lungo, cambia ovviamente anche la cinghia. Di CR ne hanno fatte 3099 in tutto il mondo. Come annata sono grosso modo tutte uguali, rischi il problema dello statore, ma è ormai conclamato che è risolvibile abbastanza facilmente.
Grazie mille Palmer...senti ma una giusta quotazione quale sarebbe per le 2008-2009?
beh come sai dipende da diverse cose, comunque intorno ai 5-6000. Ma una CR ben messa secondo me non sta a meno di 6000. Sono allo stesso convinto che il loro valore aumenterà.. anche le S1 ci sono stati lunghi anni che nessuno le voleva!
è comunque risaputo e confermato scientificamente che le bianche sono le buell più veloci , seguite dalle rosse e infine dalle standard che sono le nere e tutte le altre.
Le avevo già viste e devo dire che sono stupende, la rossa è la colorazione che preferisco ma purtroppo volevo spender meno...ho già la xb e non posso spendere 6000€...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati