gigi1313 ha scritto:
minkia si è fatto la 1190 per tenere il passo di Spalla ai run ?
Ma allora sei veramente un palo rivettato Mario dai cazzzo
il madda
Oggetto del messaggio: Re: EBR 1190 RX VENDO...
Inviato: 05 feb 2015, 17:50
però dai non è che se uno decide di prendersi una EBR è perché deve andare più forte di prima e di tutti, a volte basta il gusto di averla no?
che saggio che sono cazzo!!
_________________ Il madda
Carletto
Inviato: 05 feb 2015, 20:42
Ma il Peo? Se tu hai la prima EBR in Italia Peo non può non essere il secondo, o massimo il terzo. Ovviamente in pista penso che sia inevitabilmente il primo! Se la gioca col Madda...non ho mai capito chi dei due va di più, so solo che fotografarli è diventata un'impresa complicata!!!
Ma il Peo? Se tu hai la prima EBR in Italia Peo non può non essere il secondo, o massimo il terzo. Ovviamente in pista penso che sia inevitabilmente il primo! Se la gioca col Madda...non ho mai capito chi dei due va di più, so solo che fotografarli è diventata un'impresa complicata!!!
Peo si prende sul groppone 2 secondi netti da Madda the rocket
Madda ha uno stile di guida sublime da vero pilota , Peo è solo una frocetta esibizionista che non fa altro che cambiare colore perché viene sverniciato da tutti
Re_buell
Inviato: 05 feb 2015, 21:07
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
il madda ha scritto:
e comunque per fare La Spezia / Savona e ritorno (bagnato)
è sprecata cazzo!!
MUOIO....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Re_buell
Inviato: 05 feb 2015, 21:09
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
il madda ha scritto:
però dai non è che se uno decide di prendersi una EBR è perché deve andare più forte di prima e di tutti, a volte basta il gusto di averla no?
che saggio che sono cazzo!!
MINKIA LA SAGGEZZA HA IL CAPELLO BRIZZOLATO...!! GRANDE HAI AZZECCATO..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...