Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Ciao Massimo, ti contatto per l'annuncio Buell Lightning XB12S - 2010,la moto è originale o ha su 9000 euro di accessori? Vale circa la metà senza quelli...
Gli ho scritto pure io ahhahahaha
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Io penso che chiunque sia interessato a comprare un usato si informi sul valore di mercato, quindi anche sparando una cifra assurda, nessuno gli proporrà realmente una cifra a metà strada che faccia felici entrambi. Poi magari qualche pazzo la comprerà a 10.000 e penserà di aver fatto l'affare, ci sono persone svitate là fuori e magari spera di beccarne una.
Con una cifra del genere si meritava il silenzio per lunghi mesi-anni... ed invece lo state illudendo Ha anche precisato: "no perditempo"
Inviato: 12 feb 2015, 16:37
io penso che lui potrebbe anche leggere il forum
_________________ Il madda
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Affarone XB
Inviato: 12 feb 2015, 17:16
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
CRI
symon dark
Inviato: 13 feb 2015, 12:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
LyTbAsKy ha scritto:
:rotlfgreen: Ma chi l'ha messo quell'annuncio????
Un genio direi!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Carletto
Inviato: 13 feb 2015, 15:51
Il buon Mirone, dopo aver ricevuto una mia mail molto cordiale dove gli facevo notare che il prezzo da lui richiesto non era tale nemmeno quando la moto era nuova mi risponde con queste parole: "...mi fai solo pensare che non apprezzi realmente le tue moto, oltre alla qualità del prodotto ci metto anche il valore affettivo, se qualcuno la vuole questo e il prezzo se no nessuno e obbligato...".
Il buon Mirone, dopo aver ricevuto una mia mail molto cordiale dove gli facevo notare che il prezzo da lui richiesto non era tale nemmeno quando la moto era nuova mi risponde con queste parole: "...mi fai solo pensare che non apprezzi realmente le tue moto, oltre alla qualità del prodotto ci metto anche il valore affettivo, se qualcuno la vuole questo e il prezzo se no nessuno e obbligato...".
UN GENIO
E aggiungo io ..."Come ben sà la Buell ha chiuso la produzione ultimando nel 2010 con 50 esemplari modello S all black quale mia attualmente in vendita, per gli altri modelli non so il prezzo, ma per la mia chiedo questa cifra, per chi interessato, per chi non lo e può indirizzarsi verso altre marche e modelli. Harley Devidson/Buell non sono per tutti ma solo per intenditori." (E lui se ne intende parecchio )
botta finale : " Io ne voglio 18.000,00 ok" portatelo qui nel forum vi pregoooooo
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012