Giusto per fare i conti della serva Per 4 il prezzo sarebbe 99+15,99€
Tu LyTbAsKy ricevi il tutto e poi rispedisci a noi? In questo caso dovremmo aggiungere nuove spese di spedizione, giusto?
Quindi il prezzo al singolo utente sarebbe 103€+spese spedizione (da definire), sbaglio?
Inviato: 15 mar 2015, 19:13
Tropico ha scritto:
Giusto per fare i conti della serva Per 4 il prezzo sarebbe 99+15,99€
Tu LyTbAsKy ricevi il tutto e poi rispedisci a noi? In questo caso dovremmo aggiungere nuove spese di spedizione, giusto?
Quindi il prezzo al singolo utente sarebbe 103€+spese spedizione (da definire), sbaglio?
Non ho fatto i calcoli ma se li hai fatti giusti tu dovrebbe essere cosi, per chi è in zona volentieri consegno a mano, meno si spende meglio si sta per tutti
Si certo, con consegna a mano 103€ soltanto, anche tu LyTbAsKy non dovrai pagare ulteriori spese ma avrai lo sbattimento di dover rispedire a noi... Se l'utente paki si fa vivo... e conferma, secondo me puoi ordinare, se paki ha cambiato idea allora anche fanasti si tira indietro e rimaniamo in 2.
Inviato: 15 mar 2015, 20:10
Tropico ha scritto:
Si certo, con consegna a mano 103€ soltanto, anche tu LyTbAsKy non dovrai pagare ulteriori spese ma avrai lo sbattimento di dover rispedire a noi... Se l'utente paki si fa vivo... e conferma, secondo me puoi ordinare, se paki ha cambiato idea allora anche fanasti si tira indietro e rimaniamo in 2.
Per spedire no problem, mi dite voi come volete che ve le spedisca per me non è un problema. Paki ho il suo cellulare,quando siamo decisi gli manda un sms Io sono di Verona se qualcuno fosse in zona.
Io posso aspettare, quindi se vieni a qualche run, puoi portarmela direttamente, oppure la puoi dare a qualche altro veronese che viene ai run, tipo Pai o Jason...anzi, Pai no, è meno affidabile delle Buell
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
LyTbAsKy
Oggetto del messaggio: Re: Cordata Cover Pulley (puleggia)
Inviato: 16 mar 2015, 09:03
Raga mandatemi il Vs. numero di cellulare in pm che creo un gruppo su whatsapp per noi 4 cosi siamo in contatto tutto il giorno e ci organizziamo meglio per dati ecc
Inviato: 16 apr 2015, 15:32
Con immenso piacere qui abbiamo concluso, cover arrivate (4) ora non resta che distribuirle...grazie ai partecipanti