Autore |
Messaggio |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Clacson orribile Inviato: 12 lug 2007, 21:48 |
|
|
Ragazzi...scusate la mia ignorana ancora sulla Buellina....ma non sono l'unico ad avere un clacson veramente scandaloso!!!
E' una delle cose più brutte che abbia mai sentito...quasi mi vergogno ad usarlo! Un creeeeek....suona si....ma fa veramente...vomit....beh avete capito.
C'è possibilità di cambiarlo?o modificarlo...non so.....
Ciauuu 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 21:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
la stessa cosa che ho sempre pensato anch'io...
io ho un amico che su un VTR ha montato il clacson a tromba di una fiesta!!  e la cosa mi intriga molto......l'unico problema è che sulla Buell non c'è spazio! 
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 22:37 |
|
|
teo883 ha scritto: la stessa cosa che ho sempre pensato anch'io... io ho un amico che su un VTR ha montato il clacson a tromba di una fiesta!!  e la cosa mi intriga molto......l'unico problema è che sulla Buell non c'è spazio! 
..cacchio da qualche parte dovrei avere le trombe bitonali della vecchia citroen di famiglia...hehehe...
cmq scherzi a parte non so ancora dove sia il clacson...non ho guardato...ma nn ci sta uno che montano su un'altra moto?sono così differenti?
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 22:49 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il clacson si trova dietro al cupolino...
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 22:57 |
|
|
teo883 ha scritto: il clacson si trova dietro al cupolino...
Ah! Ecco allora perchè è ancora più fastidioso...è proprio li davanti al muso!!
Cmq vedo se ci può stare qualcos'altro....magari un ciwawa..ahahha...scherzo..provo a vedere se tipo quello ke avevo sulla fz6 è simile o compatibile
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 00:54 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Pensavo di essere solo io a non sopportarlo, invece vedo che il clacson è un male diffuso!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Clacson orribile Inviato: 13 lug 2007, 09:14 |
|
|
Duka ha scritto: Ragazzi...scusate la mia ignorana ancora sulla Buellina....ma non sono l'unico ad avere un clacson veramente scandaloso!!! E' una delle cose più brutte che abbia mai sentito...quasi mi vergogno ad usarlo! Un creeeeek....suona si....ma fa veramente...vomit....beh avete capito. C'è possibilità di cambiarlo?o modificarlo...non so..... Ciauuu 
monti un bel trombone aftermarket e non ti serve più il clacson.....
basta un colpo di gas al momento giusto e ti sentono....e come ti sentono.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Clacson orribile Inviato: 13 lug 2007, 09:39 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Duka ha scritto: Ragazzi...scusate la mia ignorana ancora sulla Buellina....ma non sono l'unico ad avere un clacson veramente scandaloso!!! E' una delle cose più brutte che abbia mai sentito...quasi mi vergogno ad usarlo! Un creeeeek....suona si....ma fa veramente...vomit....beh avete capito. C'è possibilità di cambiarlo?o modificarlo...non so..... Ciauuu  monti un bel trombone aftermarket e non ti serve più il clacson..... basta un colpo di gas al momento giusto e ti sentono....e come ti sentono....  e la trombetta con la gommina da attaccare al manubrio?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Clacson orribile Inviato: 13 lug 2007, 10:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: Lexluthor ha scritto: Duka ha scritto: Ragazzi...scusate la mia ignorana ancora sulla Buellina....ma non sono l'unico ad avere un clacson veramente scandaloso!!! E' una delle cose più brutte che abbia mai sentito...quasi mi vergogno ad usarlo! Un creeeeek....suona si....ma fa veramente...vomit....beh avete capito. C'è possibilità di cambiarlo?o modificarlo...non so..... Ciauuu  monti un bel trombone aftermarket e non ti serve più il clacson..... basta un colpo di gas al momento giusto e ti sentono....e come ti sentono....  e la trombetta con la gommina da attaccare al manubrio?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Re: Clacson orribile Inviato: 13 lug 2007, 10:54 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Duka ha scritto: Ragazzi...scusate la mia ignorana ancora sulla Buellina....ma non sono l'unico ad avere un clacson veramente scandaloso!!! E' una delle cose più brutte che abbia mai sentito...quasi mi vergogno ad usarlo! Un creeeeek....suona si....ma fa veramente...vomit....beh avete capito. C'è possibilità di cambiarlo?o modificarlo...non so..... Ciauuu  monti un bel trombone aftermarket e non ti serve più il clacson..... basta un colpo di gas al momento giusto e ti sentono....e come ti sentono.... 
Si quoto...già provato...solo col rombo si sposta la gente!!!ahah
|
|
 |
|
 |
The Mess
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 10:58 |
|
|
ma perchè usare il clacson?
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 11:01 |
|
|
The Mess ha scritto: ma perchè usare il clacson?
vero,fatti un uzi!!!
i veri duri americani in moto non mettono il giumbotto dainese con le protezioni in kevlar e titanio,ma il giubbotto antiproiettile
quindi secondo me ci sta di brutto.
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 11:22 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
in giro si trovano i kit di trombe tipo HAZARD con compressore annesso....sotto il codone un paio di trombe dovrebbero starci, al max le metti sul cofano del FURGONE! 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 12:01 |
|
|
milanes ha scritto: in giro si trovano i kit di trombe tipo HAZARD con compressore annesso....sotto il codone un paio di trombe dovrebbero starci, al max le metti sul cofano del FURGONE! 
FURGONE!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|