Sicuramente D air di Dainese è il top, ma il costo è molto superiore:
Il d-air street ha un costo di circa €450,00 per il kit da applicare alla moto (m-kit)
circa €750,00 per il gilet
circa €1000,00 per una giacca (con j-kit incorporati).
Il D.air ha un canone biennale di manutenzione di 300€
azz!
beh, è una tecnologia nuova, speriamo che nel futuro possa essere più economica. comunque il fatto che sia attaccato ad un cordino alla moto non mi convince, troppe volte scendi senza pensarci.. o mi sono perso qualche cosa?
Mi avrebbe fatto comodo una cosa simile un mese e mezzo fà.....dotato di paraschiena mi sono rotto comunque una vertebra! Cazz....................!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Gilet con airbag anteriore e posteriore
Inviato: 27 mar 2015, 09:41
Site Admin
Blackpegasus ha scritto:
Mi avrebbe fatto comodo una cosa simile un mese e mezzo fà.....dotato di paraschiena mi sono rotto comunque una vertebra! Cazz....................!
Black guarda che questo genere di gilet esiste da parecchio tempo e anche per sciatori... il problema è che i costi al momento portano la gente a optare per un paraschiena classico.
ps mi spiace per la vertebra e la caduta... ma girare con le strade ghiacciate non è stata una furbata !
Blackpegasus
Di certo non aspetto 20° per uscire...e le strade non erano completamente ghiacciate ma questo non giustifica la mia scelta di uscire cmq sennò a quest'ora non portavo il busto.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 27 mar 2015, 18:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi spiace Black
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!