Autore |
Messaggio |
luca1759
|
Oggetto del messaggio: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 14:44 |
|
|
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ed ho letto parecchio....perchè mi interessa una Buell Ulysses... Ho qualche remora legata al marchio, oramai scomparso. Quindi ho scritto alla Harley Italia chiedendo lumi.... Questa è stata risposta di una settimana fa: Gentile Sig. Xxxxxxx Attualmente I ricambi Buell sono reperibili, non possiamo assicurarle che questi lo saranno in futuro. Con i nostri migliori saluti. Servizio Clienti Aiutoooo...... Hai voglia a sentirsi dire...."vedrai....intanto il motore e HD.....si troveranno sempre".... 
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 15:23 |
|
|
Ma non ti capita mai di vedere Guzzi o Morini o Lambrette di 50 o 60 anni fa? E tu credi che sono intatte e con i pezzi originali? Non mi sembra possibile. I ricambi li troverai o presso HD finchè li avranno, o presso twinmotorcycles o altri canali... Per cui comprati sta Buell oggi e goditela per i prossimi 10... 20 o 30 anni !!!!!!!! Io sono un fatalista e guardare troooooppo avanti non ci riesco proprio....
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 16:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ciao Luca.....le Buell non sono ancora una rarità.....e anche se lo diventeranno, non mi farei troppi problemi....quoto Rionero. PS. Cortesemente passa a presentarti in "carta d'identità" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 17:19 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
ho restaurato moto di 60 anni e trovato pezzi strani e completamente originali... roba cha già all'epoca veniva prodotta in poche centinaia... per vespa e lambretta viene riprodotto tutto...
ma per la Buell un pò la cosa spaventa anche me....considerando che nel 2009 circolavano le foto di container pieni di moto buttate via... non sò come staremo per i ricambi tra 10-15 anni per esempio... quello che i spaventa sono i pezzi "Strani".. tipo i silentblock del motore...perchè è rba che si rovina col tempoanche stando ferma..
per la cinghia... n quale modo si risolverà.. al costo di metteciuna catena...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 17:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
io penserei a comprare un buon mezzo e col tempo ..come molti di noi hanno fatto inizierei a raccattare qualche cosina per il futuro.. sempre che tu abbia intenzione di comprare un mezzo eccezionalmente più unico che raro e meravigliosamente afascinante ps poi c'è sempre la nostra bancarella ! 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 26 mar 2015, 18:15 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
io inizio già a mettere da parte un pò di ricambi... stò anche cercando un bel motore a buon prezzo....
|
|
 |
|
 |
luca1759
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 27 mar 2015, 15:42 |
|
|
Ciao Symon Dark, hai ragione, ora passo anche di la a presentarmi..... Per quanto riguarda i consigli di tutti....grazie... Anche se ho i miei dubbi lo stesso....primo perchè su guzzi lambrette e vespe...oltre ad essere prodotti italiani, hanno una schiera di appassionati strepitosa...e questo spinge i produttori "alternativi" a riprodurre.... In secondo luogo, le moto moderne....con elettronica...sensori e precisione centesimale...tutto ciò che non è originale non sempre funziona... 
|
|
 |
|
 |
luca1759
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 27 mar 2015, 15:44 |
|
|
Aggiungo....io sono super appassionato di roba d'epoca...e possiedo comunque un mezzo hd....di 26 anni...e i ricambi ci sono tutti....ma hd c'è....e la sua schiera di appassionati e il parco di queste moto circolanti è enorme rispetto a Buell.... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 27 mar 2015, 16:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Meno pippe più sostanza...... ...accattala suuuuuuuuuuuu 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Mey85
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 28 mar 2015, 08:27 |
|
|
comprane due!!! 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Buell...in futuro? Inviato: 29 mar 2015, 00:53 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
io mi son comprato un furgone volkswagen del 1990 ....e riesco a trovare pezzi di ricambio come se il mezzo fosse sempre in produzione ... fai te....
|
|
 |
|
 |
|