Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
non incominciamo con le cazzate e' u n evasore , si droga , mi sta sul cazzo , etcc etcc , commento solo il gesto sportivo che ha fatto domenica e penso rimarra' nella storia del motociclismo di tutti i tempi
Bisogna essere obbiettivi, Rossi ha fatto il Rossi, mi sta sui maroni tutta la platea di tifo calcistico che si porta dietro per il personaggio che è, ma solo uno intellettualmente disonesto può dare contro Rossi pilota.
Le Ducati non sono mai state così forti, e dicono che devono sistemare ancora diverse cose... non so quanto possano essere "cattivi" i piloti per battagliare con Marquez, Lorenzo, Rossi, spero che l'appetito venga mangiando...
Rossi vince solo perchè gli altri sono dei pali rivettati... fateve una ragione.
Gibernau era scarso Biagi un fermo Stoner uno sfigato introverso Lorenzo un bambino viziato Pedrosa con la sindrome del tunnel Markez una bolla di sapone
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: VR 46
Inviato: 03 apr 2015, 10:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Più che AD dovresti chiamarti PR
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: VR 46
Inviato: 03 apr 2015, 10:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
A.D. ha scritto:
Rossi vince solo perchè gli altri sono dei pali rivettati... fateve una ragione.
Gibernau era scarso Biagi un fermo Stoner uno sfigato introverso Lorenzo un bambino viziato Pedrosa con la sindrome del tunnel Markez una bolla di sapone
sono d'accordo. se partecipassi al motoGP anche io li metterei la merda in faccia ad ogni gara