è la terza volta in francia per i Devils... nelle prime due mai nessuno ci ha detto nulla... portate i gilet ad alta visibilità. poi tutti assieme saremo solo nelle soste... e io non vi conosco !
agevolo foto di un gruppetto.... altro che 20 moto è stato il run dei record
Complimenti per il bel luogo che avete scelto per fermarvi
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Run Provenza 24-26 aprile
cito dal regolamento delle manifestazioni pubbliche in francia ... ripeto il livello delle autorizzazioni dipende dal numero di partecipanti e dal tipo di manifestazione. io consiglierei di scaglionarci in gruppo di 4/5 persone
Cita:
Toutes les manifestations publiques sont soumises à autorisation du maire de la commune concernée par l’évènement. Le Code Général des Collectivités Territoriales (art. L2212-2 et suivants) précise la notion du pouvoir de police municipale du maire qui a pour objet d'assurer le bon ordre, la sûreté, la sécurité et la salubrité publiques. La déclaration en Préfecture n’est donc pas systématiquement nécessaire, néanmoins elle l’est pour les seuls cas suivants :
Carla Bruni ha scritto:
La déclaration en Préfecture est recommandée et nécessaire pour les manifestations sportives, récréatives ou culturelles à but lucratif de plus de 1500 personnes.
Inviato: 10 apr 2015, 16:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quanto falso allarmismo!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 10 apr 2015, 16:14
Site Admin
fanasti ha scritto:
spalla ha scritto:
è la terza volta in francia per i Devils... nelle prime due mai nessuno ci ha detto nulla... portate i gilet ad alta visibilità. poi tutti assieme saremo solo nelle soste... e io non vi conosco !
agevolo foto di un gruppetto.... altro che 20 moto è stato il run dei record
Complimenti per il bel luogo che avete scelto per fermarvi
e non eri presente all'ingresso in contromano nell'autogrill di un gruppo di moto !!
Palmer
Un itinerario, nemmeno a dirlo, strepitoso. Lungo forse leggermente più di quanto sia responsabile pensare di fare in terra straniera, ma pensiamo a darci del gas che si vive una volta sola!
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Laura; specificare "Devilstars club 24 April"; - Doppia in B&B a 70€ (specificare se letti separati o matrimoniale) - Singola in B&B a 60€ - Tripla con 3 letti separati a 99€ (solo 2 disponibili) 2 box privati al costo di 6 euro l'uno + parcheggio esterno chiuso; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto, indicare numero e scadenza; Cena a parte, offerte in 2 ristoranti convenzionati.
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Elodie; specificare "devilstars club 25 Aprile"; doppia 60 euro inclusa colazione; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto; specificare se doppia o matrimoniale; garage custodito a parte, circa 15€ a moto.
Inviato: 10 apr 2015, 19:29
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma dato che la francia sta bloccando pretestuosamente i prodotti italiani adducendo come scusa l'epidemia di xylella degli ulivi in puglia, non sarebbe il caso di cambiare meta? pensiamoci seriamente perchè la posizione dei cuginetti, che ci stanno sulle palle da 5 secoli almeno, va combattuta con tutti i mezzi.
cazzo
_________________ Gianluca
fanasti
ma dato che la francia sta bloccando pretestuosamente i prodotti italiani adducendo come scusa l'epidemia di xylella degli ulivi in puglia, non sarebbe il caso di cambiare meta? pensiamoci seriamente perchè la posizione dei cuginetti, che ci stanno sulle palle da 5 secoli almeno, va combattuta con tutti i mezzi.
cazzo
peo dice che entrerà in francia trainando un ulivo secolare sradicato
Quindi fate un run dove sarete controllati da elicotteri e farete gruppetti piccoli per non dare nell'occhio ? Felice di non partecipare cari miei .... La moto è sinonimo di libertà quindi fanculo i galletti e le loro regole ... piuttosto mi faccio la Iseo Polaveno 30 volte a bombazza
Cazzo
gigi1313