Oggetto del messaggio: Re: Run SBK Imola 9-10 Maggio
Inviato: 19 apr 2015, 13:28
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Non è stata ancora confermata. entro venerdì sarà deciso. Il vero problema è SECI SARANNO... COSA FACCIAMO? ABBIAMO INTENZIONE DI FAR QUALCOSA O DOBBIAMO ANDARCI CON LA CODA TRA LE GAMBE? Io penso che proprio per le circostanze dovremmo farci sentire di più..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Palmer
Io penso che intanto confermiamo il rin nei dintorni. Poi confermiamo comunque la presenza dicendo che ci saremo. Per quanto riguarda la gare francamente se non c'è EBR penso che non frega niente a nessuno. Quini o rischiamo i 23 euro del biglietto e se non c'è ENR ci facciamo gli aeroplanini oppure ancora meglio li prendiamo direttamente il giorno stesso ai botteghini, non penso manchi la disponibilità anche in loco per il prato!
Inviato: 19 apr 2015, 14:50
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
portiamo gli striscioni ducati ... nel caso facciamo finta di essere supporter del pompone
_________________ Gianluca
Re_buell
Oggetto del messaggio: Run SBK Imola 9-10 Maggio
Inviato: 19 apr 2015, 22:47
Palmer ha scritto:
Io penso che intanto confermiamo il rin nei dintorni. Poi confermiamo comunque la presenza dicendo che ci saremo. Per quanto riguarda la gare francamente se non c'è EBR penso che non frega niente a nessuno. Quini o rischiamo i 23 euro del biglietto e se non c'è ENR ci facciamo gli aeroplanini oppure ancora meglio li prendiamo direttamente il giorno stesso ai botteghini, non penso manchi la disponibilità anche in loco per il prato!
ottimo !
Non ho capito un caxxo.... Ma va bene....!
Non capisco... C'è stata una pressione fortissima x questo RUN e ancona nessuno si preoccupa come sostenere il TEAM EBR sopratutto a fronte di quanto successo. Mi organizzerò privatamente insieme a qualcuno che ci tiene veramente.
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
fanasti
Uno più brutto dell'altro...e non saprei da quale iniziare
Cmq grande Mario, te lo appoggio
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
spalla
Inviato: 20 apr 2015, 08:17
Site Admin
Re_buell ha scritto:
Palmer ha scritto:
ottimo !
Non ho capito un caxxo.... Ma va bene....!
Non capisco... C'è stata una pressione fortissima x questo RUN e ancona nessuno si preoccupa come sostenere il TEAM EBR sopratutto a fronte di quanto successo. Mi organizzerò privatamente insieme a qualcuno che ci tiene veramente.
ci teniamo veramente se ci sono e abbiamo un solo scopo per entrare in circuito... ed è tifare EBR:D altrimenti a dar gran gas tra i colli !
spalla
Inviato: 20 apr 2015, 08:18
Site Admin
per quanto organizzare attrezzatura da tifo... abbiamo striscione, magliette dell'anno scorso bandiere pronte... i fumogeni da barca di Elmorry e il tuo ferro !
micky.1977.mb
Inviato: 20 apr 2015, 14:08
Ragazzi l'anno scorso i biglietti li ho fatti il giorno prima per il prato....che cmq non era di certo gremito....
spalla
Inviato: 20 apr 2015, 14:09
Site Admin
infatti Micky i biglietti li compriamo in loco !
Re_buell
Inviato: 27 apr 2015, 13:12
A breve, probabilmente mercoledì ci saranno conferme sulla SBK. Stay tuned...
spalla
Inviato: 27 apr 2015, 13:55
Site Admin
In base alla loro risposta potete scegliere liberamente se andare a vedere la gara o far due curve in giro.
mitilu
Come anticipato allo spalla se dovesse saltare la SBK possiamo sempre farci un run toscano/romagnolo. Se ritrovo come lo scorso anno alla HD a bologna, si potrebbe fare il muraglione e scendere al mare, poi domenica si torna verso Bologna facendo il passo della colla arrivando a Sasso Marconi all'autostrada e poi tutti a casa. Sono strade che con i devils non abbiamo ancora fatto, a parte la mitica raticosa quasi obbligatoria per arrivare al versante toscano.
Dico questo non tanto per scavalcare l'appuntamento ufficiale della SBK sia ben chiaro, ma solamente per non buttare al vento una data a cui tutti i diavoli hanno già dato per scontato ci si ritrovi.
Dite voi, se ne val la pena, tanto penso che a Cervia o li vicino non deve essere un grosso problema prenotare anche una settimana prima.