Autore |
Messaggio |
AF 23
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 04 mag 2015, 11:18 |
|
|
a quanto pare è una pratica diffusa quella di rapire le moto senza farci un cazzo per settimane/mesi....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 04 mag 2015, 12:57 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: R: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiv Inviato: 04 mag 2015, 13:27 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Poi ti tocca noleggiare un cancello Harley per partecipare ad un run...
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
AF 23
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 04 mag 2015, 13:43 |
|
|
peogrossi ha scritto: ...... anni 
|
|
 |
|
 |
Pasca
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 04 mag 2015, 23:01 |
|
|
Ste ha scritto: Ciao a tutti! Ho comprato da poco una Buell giugno 2008. La moto monta di suo Scarico Termignoni - Filtro K&N – centralina aggiuntiva TFI. Ho fatto solo pochi Km ma sto notando che, una volta in marcia, la moto tende ad avere a basse velocità (15/20 km/h) dei "vuoti improvvisi di potenza". L'effetto è come se la moto si affogasse/singhiozzasse (mi scuso per i termini usati ma non sono pratico del settore). Per ovviare al problema e non rischiare che la moto si spenga, a basse velocità bisogna star li a "sgasare" con l'acceleratore. Immaginate che stress specie nel traffico. Avete idea di cosa si tratti? È la prima moto elaborata che guido, dite che è normale? Se non è normale mi consigliate un meccanico specializzato in bicilindrici Buell su Milano o in Lombardia? Magari è il caso di farle dare una controllata Grazie a tutti  Ste anche io ho una moto elaborata con le tue stesse caratteristiche, marmitta filtro e centralina, e stesso problema. La faccio controllare e ti dico se risolvo! 
|
|
 |
|
 |
Ste
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 05 mag 2015, 00:27 |
|
|
Pasca ha scritto: Ste ha scritto: Ciao a tutti! Ho comprato da poco una Buell giugno 2008. La moto monta di suo Scarico Termignoni - Filtro K&N – centralina aggiuntiva TFI. Ho fatto solo pochi Km ma sto notando che, una volta in marcia, la moto tende ad avere a basse velocità (15/20 km/h) dei "vuoti improvvisi di potenza". L'effetto è come se la moto si affogasse/singhiozzasse (mi scuso per i termini usati ma non sono pratico del settore). Per ovviare al problema e non rischiare che la moto si spenga, a basse velocità bisogna star li a "sgasare" con l'acceleratore. Immaginate che stress specie nel traffico. Avete idea di cosa si tratti? È la prima moto elaborata che guido, dite che è normale? Se non è normale mi consigliate un meccanico specializzato in bicilindrici Buell su Milano o in Lombardia? Magari è il caso di farle dare una controllata Grazie a tutti  Ste anche io ho una moto elaborata con le tue stesse caratteristiche, marmitta filtro e centralina, e stesso problema. La faccio controllare e ti dico se risolvo!  Cavolo fammi sapere se risolvi e come!! 
|
|
 |
|
 |
Reds
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 05 mag 2015, 07:38 |
|
|
Se puo interessare la mia è proprio una 2008 e monta termignoni, filtro k&n, collettori maggiorati pre '08 e ho fatto rimappare la centralina originale sul forum...non è per fare pubblicità ma va veramente bene, magari è proprio la centralina a incasinarvi tutto 
_________________ "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 05 mag 2015, 10:57 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
|
 |
|
 |
Pasca
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 16 mag 2015, 01:14 |
|
|
Reds ha scritto: Se puo interessare la mia è proprio una 2008 e monta termignoni, filtro k&n, collettori maggiorati pre '08 e ho fatto rimappare la centralina originale sul forum...non è per fare pubblicità ma va veramente bene, magari è proprio la centralina a incasinarvi tutto  Parlando l'altro giorno di questa cosa con un patito di moto Ducati mi spiegava che potrebbe anche essere un problema di candele Secondo voi è possibile?  Effettivamente il precedente proprietario prima di consegnarmi la moto ha sostituito una candela perché si era bruciata... Non ci sto capendo più nulla 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Scarico TERMIGNONI- Filtro K&N – Centralina aggiuntiva T Inviato: 16 mag 2015, 08:49 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
pare che alcuni post ad alcuni utenti siano invisibili io lo riscrivo vediamo se magari questo lo leggono SULLE POST 2008 cioè sui modelli con motore thunderstorm la centralina aggiuntiva è sconsigliata
|
|
 |
|
 |
|