Palmer, Jason ha il mio numero.... come ho detto a Spalla la cosa si risolve. ... non mai offeso o altro ne Jason e nessuno di voi perché non vi conosco...
Voi, puntate il dico è accusate senza sapere .... la discrezione o la riservettazza non esiste. ... peccato!!!!
Mau,
dici due cose molto giuste: le cose si risolvono e purtroppo non ci conosciamo. In tanti anni è già capitato che ci fossero incomprensioni di questo tipo, dovute proprio ad uno dei limiti intrinseci della conoscenza virtuale, che mai può sostituire quella reale.
Ciò detto, Jason evidentemente ha fatto menzione di questa incomprensione, ed è facile poi aggiungere ulteriore opacità alle incomprensioni quando le voci sono di seconda se non terza mano. Se La vicenda fosse rimasta tra 3 persone non saremmo nemmeno qui a scrivere.
Comunque io credo che la vicenda si risolva, ribadisco, con restituzione di ricambio e soldi come inizialmente pattuito, in modo che nessuno ci rimetta.
Oggetto del messaggio: Re: Vendesi cinghia trasmissione e pompa frizione 1125
Inviato: 13 mag 2015, 16:44
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sentite facciamola breve. Jason ha mandato un messaggio segnalando che manca la leva e che il coperchio è graffiato. Entrambi questi dettagli dovevano essere chiariti nell'annuncio. Passi per la leva, ribadisco che non ho mai visto vendere una pompa su questo forum e in altri siti di ricambi senza, ma ammettiamo che ci sia stata un incomprensione. La risposta è stata "se ci fosse stata la leva lo avrei specificato" e "mi sono dimenticato di dirti che era graffiato il coperchio". Jason ha chiesto indietro i soldi, credo sia una cosa normalissima. Vi comprereste una pompa che ha il coperchio graffiato? Dai per favore, se ci fosse stato scritto sarebbe stata INVENDIBILE! La risposta è stata "accetto la restituzione ma non ti darò tutta la cifra". Queste sarebbero notizie di seconda o terza mano?? Degli screenshot di una conversazione? Vero che Mau ha chiesto di parlare al telefono ma poteva terminare qualche messaggio prima se avesse restituito tutto. Quindi per favore, basta con ste s t r o n z a t e dei "giudici" o degli arbitri e che non si può essere giudicati e che le persone non si possono parlare tra di loro in queste circostanze. Questo è un forum, i moderatori ci sono per moderare questo posto e non per fare il santi lichieri di turno a forum. Basta perbenismo, non saremmo qui a scrivere se Mau avesse restituito i soldi e ripreso indietro la pompa. Vogliamo anche dirla proprio TUTTA??? La rimette in vendita dicendo che Jason non la vuole perché manca la leva??? Così arriva un altro poveraccio che la paga 70 euro e scopre che è graffiata quando gli arriva il pacco a casa??? Ma stiamo dando i numeri??? Ma basta girarci intorno con ste sviolinate.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Inviato: 13 mag 2015, 16:48
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Non ci avrei mai creduto, ma mi tocca quotare quella testolina del PAI
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 13 mag 2015, 16:49
e vaaffanculo!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 13 mag 2015, 16:52
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
anche perché i soldi la gente tipicamente se li guadagna lavorando e non rubando le monetine dalle macchinette del caffè in ufficio, quindi non vedo perché regalarli in giro a capocchia.
_________________ Gianluca
Palmer
Per quanto ne so io, Jason, l'11 maggio (2 giorni fa) ha scritto privatamente e quindi in maniera riservata a noi Admin sulla posta ufficiale, evidenziando il problema in cui era occorso; inoltre ha evitato di replicare in questo thread.
Da questo non si evince altro che la volontà, da parte di jason, di risolvere questa vicenda - tramite il nostro aiuto di admin - in maniera possibilmente indolore e soprattutto riservata.
Ora se Jason ne ha parlato a te o ad altri privatamente, la decisione di rendere pubblici oggi 13 maggio a distanza di 3 giorni i dettagli francamente penso sia solo tua o vostra, e altrettanto francamente, visto il comportamento di jason, anche contro la sua volontà.
Ciò detto, noi admin i dettagli li conoscevamo bene, sia attraverso chiamate ad entrambe le parti sia attraverso gli screenshot della conversazione avvenuta tra le parti. Credo sia evidente che una soluzione si sarebbe trovata senza problemi, sollecitando Mau ad una maggiore chiarezza.
Infine, si può capire dalla cronologia dei messaggi, fin dalla prima pagina, che sono state subito offerte foto dell'oggetto via whatsapp per gli altri possibili acquirenti ed è stato rettificato che la pompa era senza leva.
Non penso basti un annuncio poco chiaro per crocifiggere nessuno.
Inviato: 13 mag 2015, 17:50
Ecco che succede a lasciare le pompe a metà....
Scusate l'off topic ma se non lo scrivevo mi sentivo male....
Inviato: 13 mag 2015, 18:11
Site Admin
Vorrei aggiungere che negli screenshot ci sono anche le scuse di mau73 pertanto credo che la questione stasera si possa risolvere con una telefonata senza proseguire oltre con questa discussione.
symon dark
Inviato: 13 mag 2015, 18:16
Umberto ha scritto:
Ecco che succede a lasciare le pompe a metà....
Scusate l'off topic ma se non lo scrivevo mi sentivo male....
fanasti
Vorrei aggiungere che negli screenshot ci sono anche le scuse di mau73 pertanto credo che la questione stasera si possa risolvere con una telefonata senza proseguire oltre con questa discussione.
Deh ci mancava solo che non gli chiedesse nemmeno scusa
P.S. Chiedo scusa alla mia pisanità per il deh, ma ci stava bene...boia deh
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
spalla
Inviato: 13 mag 2015, 19:11
Site Admin
Mi sembrava doveroso specificarlo dato che si sta cercando di risolvere.... evitando magari di continuare troppo la discussione.
Jason
Inviato: 14 mag 2015, 14:57
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Ieri sera ho chiamato mau73 ed abbiamo risolto con il rimborso completo da parte sua (pure qualcosa in più per il disturbo). Grazie.
Inviato: 14 mag 2015, 16:17
Site Admin
symon dark
Inviato: 14 mag 2015, 17:56
r200ves
Inviato: 14 mag 2015, 18:02
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
ammericano ha scritto:
anche perché i soldi la gente tipicamente se li guadagna lavorando e non rubando le monetine dalle macchinette del caffè in ufficio, quindi non vedo perché regalarli in giro a capocchia.
parla per te....................
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
ilmagoditolfa
Cazzo ridi, ce le ho ancora sul groppone quelle cinghie... E ho anche una leva frizione! Aftermarket, grigia, regolabile... Presa per far esteticamente coppia con la radiale discacciati.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.