Autore |
Messaggio |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 22 mag 2015, 21:27 |
|
|
ciao a tutti mi sono presentato poco fa e ora apro il primo argomento della mia carriera  . io possiedo una buell xb12 del 2007 con scarico freespirit (l'ho da poco presa usata) e una centralina sempre freespirit. la moto va abbastanza bene solo che in rilascio tira di quelle cannonate da paura continuamente, solo in rilascio però. il meccanico mi ha detto che è tutto normale che son le buell così però sec me non è normale, o meglio qualche botto in rilascio ok (scarico=magra) però non sempre e sempre. pensavo di giocare un po sull'impostazione della centralina ma oltre alle misere istruzioni presenti nel sito della freespirit non trovo altro. qualcuno ha percaso dei settaggi? oppure ha un sito dove informarci? grazie a tutti ciao e grazie e scusate la lunghezza 
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 22 mag 2015, 22:09 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
smontala pure e contatta uly 75
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 22 mag 2015, 22:18 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: smontala pure e contatta uly 75 Uly75-2 
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 23 mag 2015, 10:50 |
|
|
Chiama Marcello della free spirit
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 23 mag 2015, 13:06 |
|
|
Ragazzi vi ringrazio infinitamente per le risposte e la disponibilità. buon sabato ciaooo 
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
|
|
 |
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 23 mag 2015, 16:50 |
|
|
barabba ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: smontala pure e contatta uly 75 Uly75-2  Domanda rapida..son nuovo e devo ancora fare esperienza:) ho mandato un messaggio a uly 73 ma mi rimane nei messaggi in uscita e non in quelli inviati??come mai? help me please.. 
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 23 mag 2015, 16:55 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
Finché non si collega ti rimane nei messaggi in uscita!! 
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 23 mag 2015, 16:57 |
|
|
jungleXB ha scritto: Finché non si collega ti rimane nei messaggi in uscita!!  Grazie infinite, avevo il dubbio infatti forse per quello..grtazisai.ciao 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: SETTAGGIO CENTRALINA FREESPIRIT Inviato: 24 mag 2015, 08:55 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
barabba ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: smontala pure e contatta uly 75 Uly75-2  che coglione che sono dai gli avevo dato 2 anni di meno 
|
|
 |
|
 |
|