Ho letto in varie occasioni che Erik rinfaccia all'HD di avergli fatto progettare la Blast, con grande spreco di risorse, insomma è come un figlio uscito male.
il motore dell'Xb ce l'avremmo lo stesso perché deriva da quello della Sportster
anch'io la comprerei subito... ma se fosse questa versione però
Through an innovative process known as crushing, we’ve turned a limited number of Blasts into colorful metal cubes, each numbered and signed by Erik Buell himself.
il motore dell'Xb ce l'avremmo lo stesso perché deriva da quello della Sportster
anch'io la comprerei subito... ma se fosse questa versione però
Through an innovative process known as crushing, we’ve turned a limited number of Blasts into colorful metal cubes, each numbered and signed by Erik Buell himself.
ah bé allora possiamo dire allo stesso modo che siccome i thunderstorm deriva dallolo sportster evolution che deriva dallo shovel e lo shovel deriva dal panhead e il panhead deriva dal knuckle e il knuckle deriva dal flat allora il thunderstormb deriva dal flathead?
è chiaro che son tutti vtwin, ma in linea evolutiva, il motore più vicino a quello della xb (nonostatne il cilindro in meno) è quello della blast.
proprio perché c'è un cilindro in meno non ne vedevo la linea evolutiva.
avrei semmai considerato il motore della Blast come uno spin-off di quello della Sportster.
tutti i nomi che hai citato tu hanno portato prima al motore della Sportster e poi a quello della Xb, ma le brevi diramazioni che ci sono state per strada (come la Blast appunto) non le considererei parte dell'evoluzione perché concettualmente non lo sono appunto.
spalla
Oggetto del messaggio: Re: IMPERDIBILE!!
Inviato: 16 giu 2015, 14:01
Site Admin
io come moto da tutti i giorni la prenderei ... la appoggio a un muro non porto in giro catene e via ! moto da città perfetta
proprio perché c'è un cilindro in meno non ne vedevo la linea evolutiva.
avrei semmai considerato il motore della Blast come uno spin-off di quello della Sportster.
tutti i nomi che hai citato tu hanno portato prima al motore della Sportster e poi a quello della Xb, ma le brevi diramazioni che ci sono state per strada (come la Blast appunto) non le considererei parte dell'evoluzione perché concettualmente non lo sono appunto.
invece lo sono soprattutto perché il motore blast è il primo motore interamente progettato da Buell, vedi la posizione del filtro dell'olio solo per dirne una.. devo ritrovare il thread sul bwb..