Io verrei volentieri, ma il venerdì sera sono al matrimonio di quel diavolaccio del Tommy, e sebbene mi riprometta di stare calmo e tornare a casa presto, non so se sono in grado di guidare la moto il giorno dopo. Mi prendo un po di tempo per ragionarci su.
redbuell
Oggetto del messaggio: Re: CHIANTI RUN 12/13 SETTEMBRE
Al matrimonio di Tommy pure io,poi la domenica a Misano per la MotoGP...
_________________ Andrea 1125cr
spalla
Inviato: 23 lug 2015, 17:05
Site Admin
il ritrovo sarà a San Miniato in orari uman i.... se pensate alle seratine che passiamo ai run cosa volete che sia dai !!!
Vi Voglio al Run !
Pit Buell
Inviato: 23 lug 2015, 18:53
mitilu ha scritto:
Io verrei volentieri, ma il venerdì sera sono al matrimonio di quel diavolaccio del Tommy, e sebbene mi riprometta di stare calmo e tornare a casa presto, non so se sono in grado di guidare la moto il giorno dopo. Mi prendo un po di tempo per ragionarci su.
Sabato l avvicinamento è tranquillo quindi non bisogna fare le corse per arrivare giù...ma poi alla tua età vorrai mica ubriacarti
Inviato: 23 lug 2015, 19:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Quel coso una volta ci ha portati in una birreria artigianale (digiuni) e poi a pranzo. Dopo pranzo 20 disagiati ubriachi hanno visitato il museo lqmborghini che ancora ricordo le bottiglie lasciate all'ingresso e le facce dei custodi
Quindi non fidarti
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 24 lug 2015, 09:32
Site Admin
Spalla Cumenda Umberto Fanasti Palmer Resc@ Peo Rafz Supergibba Rionero Wonder Madbuell Re_buell Pitbuell +1 Mamba Ely Tonic Alis Deco Madda Five Sara Genna Lory Serra Carletto
RobyDj e la combricola toscana !
PROGRAMMA:
Sabato mattina ritrovo a San Miniato ... pranzo e giro verso San Gimignano pomeriggio dedicato a relax cultura o qualche curvetta attorno all'Hotel.
Domenica San Gimignano - Greve in Chianti - Radda - Montevarchi - casa
Quel coso una volta ci ha portati in una birreria artigianale (digiuni) e poi a pranzo. Dopo pranzo 20 disagiati ubriachi hanno visitato il museo lqmborghini che ancora ricordo le bottiglie lasciate all'ingresso e le facce dei custodi
Quindi non fidarti
Cavolo, ricordo ancora il momento:
Arrivo e il tipo del museo era al telefono con il sig. Lamborghini e lo sentito dire: " sono arrivati ora, con 1 ora di ritardo ! e sono tutti ubriachi !!!"
In quel momento, ho appoggiato a terra in mezzo tra mè e lui il distillato di birra regalato dal birrificio (bottiglia da 1 lt.) e tirai fuori i soldi per i biglietti....
Gli dissi che non eravamo ubriachi, ma solo molto allegri...
mitilu
Sabato l avvicinamento è tranquillo quindi non bisogna fare le corse per arrivare giù...ma poi alla tua età vorrai mica ubriacarti
Dai, mi hai convinto, sarei un padre irresponsabile se non fossi in grado di guidare il giorno dopo. ora prenoto
Pit Buell
Inviato: 24 lug 2015, 11:08
mitilu ha scritto:
Pit Buell ha scritto:
mitilu ha scritto:
Dai, mi hai convinto, sarei un padre irresponsabile se non fossi in grado di guidare il giorno dopo. ora prenoto
Venerdì sera vado a far festa anche io così sabato siamo pari
Inviato: 24 lug 2015, 12:07
Site Admin
spalla
Inviato: 24 lug 2015, 12:07
Site Admin
Spalla Cumenda Umberto Fanasti Palmer Resc@ Peo Viper Rafz Supergibba Rionero Wonder Madbuell Re_buell Pitbuell +1 Mamba Ely Tonic Alis Deco Madda Five Sara Genna Lory Serra Carletto Mitilu Little Angel
RobyDj e la combricola toscana !
PROGRAMMA:
Sabato mattina ritrovo a San Miniato ... pranzo e giro verso San Gimignano pomeriggio dedicato a relax cultura o qualche curvetta attorno all'Hotel.
Domenica San Gimignano - Greve in Chianti - Radda - Montevarchi - casa