Autore |
Messaggio |
Roland28
|
Oggetto del messaggio: informazioni "collettori da 45" e "centralina" Inviato: 13 ago 2015, 18:36 |
|
Iscritto il: 11 ago 2015, 15:15 Messaggi: 40 Località: Ascoli Piceno
|
Ragazzi stavo cercando i famosi collettori parma,ma al numero di un certo Antonio non ho ottenuto risposta perchè disabilitatato a ricevere chiamate...talche' mi sono buttato su ebay ed ho trovato dei collettori identici ai parma...ai freespirit... sono della NAP,tedeschi...ed il prezzo è davvero invitante!! Qualcuno li conosce?? Che mi consigliate? Volevo inoltre sapere se questi collettori maggiorati e di diversa forma rispetto all'originale,montano con puntale originale e se si possono applicare tutti gli scarichi aftermarket in commercio (sebring,road,exan ecc...). Ho una Buell xb9 di novembre 2004,che in HD mi hanno detto è aggiornata al 2005...ho trovato anche una Proseries con codice 82007-05Y-SUB...è compatibile per la mia moto? aspetto le vostre risposte ...Grazie!!!
_________________ -ESTRANEI ALLA MASSA- 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni "collettori da 45" e "centralina" Inviato: 14 ago 2015, 00:30 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Se cambi i colli è consigliabile rimappare, il puntale lo puoi lasciare e ci puoi mettere lo scarico che vuoi , poi sarei curioso di sapere che aggiornerò gli hanno fatto
|
|
 |
|
 |
Roland28
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni "collettori da 45" e "centralina" Inviato: 14 ago 2015, 12:26 |
|
Iscritto il: 11 ago 2015, 15:15 Messaggi: 40 Località: Ascoli Piceno
|
Scusami...ma con la proseries cosa rimappo a fare? la prenderei apposta per avere tutto un kit completo tra scarico,collettori,fintro e centralina appunto! Oppure la proseries è specifica con collettori da 42 originali?
_________________ -ESTRANEI ALLA MASSA- 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni "collettori da 45" e "centralina" Inviato: 14 ago 2015, 21:41 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Esatto i colli più grossi cambiano la pressione dei gas in uscita e di conseguenza l'erogazione
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni "collettori da 45" e "centralina" Inviato: 16 ago 2015, 11:52 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Mettere collettori maggiorati sulla 9 è deleterio... Non andrà più un cazzo perdendo il tiro che la caratterizza ed hai voglia a rimappare o mettere la proseries...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|