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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 00:10 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
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Località: Livorno
Ciao raga....a fine stagione dovrei montare l impianto elettrico di una s , nella mia ex "R"
Qualcuno sa darmi dei consigli in merito??

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LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 18:44 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
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Località: Livorno
Oh....ma un c e' nessuniiiiiii???

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 20:01 
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Iscritto il: 19 giu 2012, 19:16
Messaggi: 1343
Località: Verona
Molti usano andare in ferie in questo periodo :mrgreen: :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 21:37 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
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Località: Livorno
:?
:cry:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 21:56 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2950
Località: Pisa (prov.)
Perchè cambi l'impianto elettrico?

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 22:16 
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Iscritto il: 31 lug 2015, 13:26
Messaggi: 8
Facile:
1) smonti
2) smadonni
3) rimonti


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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 22:54 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 22:55 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
umberto01 ha scritto:
Facile:
1) smonti
2) smadonni
3) rimonti

:rotlfgreen:
Il problema e' che nn so se devo fare un engine rotation oppure no....
:roll:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 11 ago 2015, 23:17 
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Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14
Messaggi: 2796
Località: Roma
Secondo me no ma per vivere faccio altro. Poi posso dirti he quello della R lo ho controllato tutto filo per filo prima do partire e non mi sembra sto gran casino.

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2015, 12:40 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50
Messaggi: 409
Località: Senigallia
Io l ho fatto,tanti anni fa oramai. L engine rotation non serve,ma ti assicuro che le mani ti si incastreranno dappertutto. In special modo lungo il telaio. Un altro punto critico è vicino la ventola. Per il resto è abbastanza facile,tutti i connettori sono diversi. Sinceramente io non lo rifarei più, ma non è il mio mestiere e sinceramente mi sono sorpreso,che la moto sia ripartita :lol:
l unica cosa che ricordo che ho smontato,abbastanza impegnativo,è stato l ammortizzatore posteriore.
ciao e buon lavoro :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2015, 13:05 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Any77 ha scritto:
Io l ho fatto,tanti anni fa oramai. L engine rotation non serve,ma ti assicuro che le mani ti si incastreranno dappertutto. In special modo lungo il telaio. Un altro punto critico è vicino la ventola. Per il resto è abbastanza facile,tutti i connettori sono diversi. Sinceramente io non lo rifarei più, ma non è il mio mestiere e sinceramente mi sono sorpreso,che la moto sia ripartita :lol:
l unica cosa che ricordo che ho smontato,abbastanza impegnativo,è stato l ammortizzatore posteriore.
ciao e buon lavoro :wink:

Grazie Any77
Sei stato chiarissimo....x fortuna nn devo fate l e.rotation....
Speriamo poi parta anche a me...
Grazie mille...
:supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2015, 17:39 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io ruoterei eccome. E poi così dai un'occhiata generale a tutto

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2015, 22:21 
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22
Messaggi: 1027
Località: udine
Per lavorare bene ti conviene togliere il motore dal telaio.... Son 2 ore di lavoro se hai un po' di manualità !!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2015, 23:35 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Be.....diciamo che nn l ho mai fatto...
Nn vorrei far casini...poi ho solo un cavalletto posteriore e un crick alzaauto da meccanico...
Nn saprei proprio come poter togliere il motore...so che però sicuramente darei un occhiata a tutto....
:?

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 13 ago 2015, 13:47 
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Iscritto il: 23 mar 2010, 22:31
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leo73 ha scritto:
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...


ma che fastidio ti danno ? non capisco questa modifica ....se la moto ha problemi ok , ma se gira bene xkè complicarsi la vita ?


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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 13 ago 2015, 13:57 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
paolo ha scritto:
leo73 ha scritto:
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...


ma che fastidio ti danno ? non capisco questa modifica ....se la moto ha problemi ok , ma se gira bene xkè complicarsi la vita ?

Semplice....
Ho una matassa di cavi dietro al cupolino che fa paura....
:mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 13 ago 2015, 16:41 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
leo73 ha scritto:
paolo ha scritto:
leo73 ha scritto:
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...


ma che fastidio ti danno ? non capisco questa modifica ....se la moto ha problemi ok , ma se gira bene xkè complicarsi la vita ?

Semplice....
Ho una matassa di cavi dietro al cupolino che fa paura....
:mrgreen:


E non puoi modificare l'impianto esistente senza toglierlo?

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 13 ago 2015, 23:59 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
:: new213 ::
Uly'73 ha scritto:
leo73 ha scritto:
paolo ha scritto:
leo73 ha scritto:
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...


ma che fastidio ti danno ? non capisco questa modifica ....se la moto ha problemi ok , ma se gira bene xkè complicarsi la vita ?

Semplice....
Ho una matassa di cavi dietro al cupolino che fa paura....
:mrgreen:


E non puoi modificare l'impianto esistente senza toglierlo?

De uly, nn saprei come fare...portare relè, centralina e fusibili da davanti a sotto la sella, mi sembra un po un bel casino....dovrei sbudellare mezzo impianto...
Già che mi e' arrivato l altro impianto, e' tutto bello e pronto....

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 Oggetto del messaggio: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 14 ago 2015, 00:35 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
Ti sei dimenticato di specificare che sei passato da una R ad una S di conseguenza forse, e ' giusto quello che stai per fare ,abbi cura nel ripassare bene tutti i fili e isolarli bene

_________________
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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 14 ago 2015, 09:22 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
leo73 ha scritto:
:: new213 ::
Uly'73 ha scritto:
leo73 ha scritto:
paolo ha scritto:
leo73 ha scritto:
Lo cambio xche adesso sotto ho un impianto della r
Quindi con tutti , troppi, cavi sotto il cupolino...
Ne ho preso uno della s e questo inverno volevo cambiarlo...


ma che fastidio ti danno ? non capisco questa modifica ....se la moto ha problemi ok , ma se gira bene xkè complicarsi la vita ?

Semplice....
Ho una matassa di cavi dietro al cupolino che fa paura....
:mrgreen:


E non puoi modificare l'impianto esistente senza toglierlo?

De uly, nn saprei come fare...portare relè, centralina e fusibili da davanti a sotto la sella, mi sembra un po un bel casino....dovrei sbudellare mezzo impianto...
Già che mi e' arrivato l altro impianto, e' tutto bello e pronto....


in effetti... Comunque il moto corretto di procedere è ruotando il motore, fidati

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 14 ago 2015, 12:52 
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peogrossi ha scritto:
Ti sei dimenticato di specificare che sei passato da una R ad una S di conseguenza forse, e ' giusto quello che stai per fare ,abbi cura nel ripassare bene tutti i fili e isolarli bene

Grazie peo...
:wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: suggerimenti impianto
 Messaggio Inviato: 14 ago 2015, 13:27 
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Grazie uly....
:wink:

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