2 Triple 3 Matrimoniali con terzo letto 7 Matrimoniali 3 Doppie
per un totale di 35 posti al costo cadauno di 41€ + 2€ tassa soggiorno colazione piscina e parcheggio moto inclusi...
PRENOTAZIONE: inviate mail a Donatella con riferimento Devilstars e Vostri cognomi info@albergolecolline.com telefono: 0577.940225
RITROVO CONFERMATO PER TUTTI !!! ALLE ORE 14 PRESSO IL BAR OCA BIANCA - SAN MINIATO
Tutti i vari gruppi potranno scegliere la strada che preferisco per arrivare al punto di ritrovo stabilito. Una volta riuniti procederemo tutti assieme verso l'Hotel di San Gimignano !
Rionero74
Oggetto del messaggio: Re: CHIANTI RUN 12/13 SETTEMBRE
Inviato: 03 set 2015, 14:51
r200ves ha scritto:
certo che siete solo 4 gatti................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beati voi
Ma tu non riesci a venire ??????
concordo... Io volevo mangiare in compagnia, a questo punto non conviene trovarsi al ristorante dove pensate di mangiare ? Io sono rimasto un po indietro, pensavo si andasse dove andammo lo scorso anno.
Non mi sembra una gran idea, mangiare in gruppi sciolti magari a 30 km l'uno dall'altro.
In ogni caso mi adeguo. Dite quello che c'è da fare e lo faccio.
Palmer
Mirko io penso di partire comunque presto da Roma per farmi una mangiata toscana.. Vedrai che non saremo solo noi.. Io vorrei stare a san miniato intorno alle 12!
OK, i Romani a S.Miniato alle 12.00 Io e Sofia a San Miniato alle 12.00 altri emiliano/romagnoli ? I bresciani ? cosa fate ? scendete con i milanesi o a bologna come 2 anni fa ? Se scendete a Bologna, possiamo rifare lo stesso percorso che non era male ( NO AUTOSTRADA ). Quelli che verranno in auto ? a S. Miniato alle 12.00 ?
Palmer, sai già dove andare a mangiare o interpelliamo RobyDJ o Moskino ? Bisognerebbe capire in quanti siamo a S.Miniato alle 12.00
Chi ha questa intenzione, lo dica che ci contiamo un attimo.
Ciao
spalla
Inviato: 04 set 2015, 10:12
Site Admin
bisogna sentira anche Zivo che arriva da Parma !
spalla
Inviato: 04 set 2015, 10:13
Site Admin
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
Io avevo pensato di ritrovarci tutti per pranzo ma molti vogliono far curve per arrivare e a questo punto mi salta tutto il programma ....
Si ok, curve ma con annessa partenza comoda, perché se parti alle 8 arrivi per pranzo.. Come farò io
ho detto anche questo ma pare controllando le strade che per le 12 sia impossibile..
mitilu
OK, i Romani a S.Miniato alle 12.00 Io e Sofia a San Miniato alle 12.00 altri emiliano/romagnoli ? I bresciani ? cosa fate ? scendete con i milanesi o a bologna come 2 anni fa ? Se scendete a Bologna, possiamo rifare lo stesso percorso che non era male ( NO AUTOSTRADA ). Quelli che verranno in auto ? a S. Miniato alle 12.00 ?
Palmer, sai già dove andare a mangiare o interpelliamo RobyDJ o Moskino ? Bisognerebbe capire in quanti siamo a S.Miniato alle 12.00
Chi ha questa intenzione, lo dica che ci contiamo un attimo.
Ciao
ci facciamo consigliare una bella trattoria a san miniato alta