Neo Buellista con la mia meravigliosa XB9SX ligthning del 2006 vi chiedo qualche piccolo suggerimento per piccoli acquisti. Sto cercando sul web, ma non mi sembra affatto facile divincolarmi tra i vari siti. Potete suggerirmi, o proporli se ne avete??
Vorrei acquistare, tanto per iniziare: - Convogliatore d'aria lato dx; - Sella bassa; - Occhi d'angelo; - Manopole; - Specchietti; - Tubolare del manubrio.
Grazie e buona strada...
Array
raveboy84
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto accessori XB9SX Lightning 2006
Per la maschera vai su ebay inglese, per il convogliatore dipende se vuoi quello piccolo tipo quello montato di serie dalle ultime XB (vai in harley e con 20/30 euro te la cavi) invece se vuoi uno grande come la presa d'aria che monta divserie devi trovarne uno aftermarket tipo freespirits e via dicendo e la spesa però è superiore e di molto..
Grazie 1000 raveboy84, utili suggerimenti... Fanasti tutto ok??
Buona giornata
Ciao Guido, fanasti fa cenno alla consuetudine di presentarsi nella sezione "carta d'identità", nulla di grave. Ad ogni modo nella nostra sezione aftermarket trovi qualche link utile per cominciare, una volta capito cosa cercare sarà più facile orientarsi su internet.