....è da un po che guardo la cover puleggia della rizoma per sportster, ed io la voglio per la mia buella..però come al solito....cris se la fa... Ora ho solamente questi disegni, che poi diventeranno il pezzo bello che vero....
non so ancora esattamente come procedere per la personalizzazione, so che sarà anodizzato, molto probabilmente nero, però non male anche rosso.....poi inciderò su qualcosa...boooo...
per il momento....
Allegati:
3.jpg [ 249.63 KiB | Osservato 4008 volte ]
2.jpg [ 202.7 KiB | Osservato 4008 volte ]
1.jpg [ 166.99 KiB | Osservato 4008 volte ]
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
comunque questa mattina ho parlato con il mio amico compagno di lavoretti,mi ha detto che se devo farne diversi, con loghi personalizzati, non ci dovrebbe essere problema, a da chi appoggiarsi per i lavoro di tornitura, per la fresatura è lui in possesso della fresa cnc, solo che per appoggiarsi a questa ditta, ne devo fare diversi, per 3/4 pezzi non si fa niente.
A qualcuno interesserebbe l'idea??
Palmer, tu cosa proponi....
comunque questa mattina ho parlato con il mio amico compagno di lavoretti,mi ha detto che se devo farne diversi, con loghi personalizzati, non ci dovrebbe essere problema, a da chi appoggiarsi per i lavoro di tornitura, per la fresatura è lui in possesso della fresa cnc, solo che per appoggiarsi a questa ditta, ne devo fare diversi, per 3/4 pezzi non si fa niente.
A qualcuno interesserebbe l'idea??
Palmer, tu cosa proponi....
Appena possibile ci dobbiamo sentire a voce.
Mandami il tuo numero che ti chiamo il prima possibile (leggi: settimana prossima che da qui a domenica sto impicciato).
non sarà quello il pezzo in questione, ma questo...sono ancora però bozze, tutto da decidere....
quello lassù con il plexiglass, me lo feci solo per me, e comunque avevo anche fatto il pezzo per coprire i fili....eccolo....sempre il lexan scaldato piegato e sagomato....
e finito era così...
grazie, ma non riesco farne altri....è stata una faticata fare quello, per motivi di tempo, e macchinari della ditta e non miei. altrimenti non ci sarebbero stati problemi. Vediamo come va con questa cover ora.....poi se fattibile farne altre....con personalizzazioni diverse, ben venga....