Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
oggi tornando a casa da lavoro .... sasso in mezzo alla strada lo pendo con la ruota dietro.... cerchio piegato e gomma sgonfia o buca .... ma che razza di sfiga ...
Il cerchio ha come un bozzo di 1 cm... sarà riparabile? o da buttare?
oggi tornando a casa da lavoro .... sasso in mezzo alla strada lo pendo con la ruota dietro.... cerchio piegato e gomma sgonfia o buca .... ma che razza di sfiga ...
maremma le bestemmie....
Se il prezzo per la riparazione è alto e ti può interessare ho un cherry bomb posteriore in buonissime condizioni....
maremma le bestemmie....
Se il prezzo per la riparazione è alto e ti può interessare ho un cherry bomb posteriore in buonissime condizioni....
Lukesw
Oggetto del messaggio: Re: maiala sfortuna....
Inviato: 10 ott 2015, 10:52
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
grazie barabba .... vedo cosa mi dicono e se si può riparare poi decido... l'unica cosa è che i miei sono arancio-oro
Non è facile togliere quelli della ruota post. con perno e martello, perché il canale del perno ruota post. è ben più largo di quello ant. per questo il perno su cui andrai a picchiare rimane più verticale quindi avrà meno superficie del cuscinetto su cui poggiare.
Io dopo un bel po' di madonne, sono ricorso all'estrattore di una officina moto perché non ne avevo di così grandi (mi sembra sia da 24mm)
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Lukesw
Inviato: 21 ott 2015, 23:05
ecco questa è una brutta notizia ....
preferivo i mess di prima
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
peogrossi
Inviato: 23 ott 2015, 21:08
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova