Ma sei sicuro che io possa ascoltarti? Io con voi non ci parlo più anno nuovo moto nuova, presa poi sabato scorso a Roma. Comunque a breve la devo venire a ritirare per cui potrei chiedere a qualcuno un passaggio da Termini a Via Prenestina. Nando ci sentiamo domani chiamai quando vuoi. Un abbraccio a tutti.
Ma sei sicuro che io possa ascoltarti? Io con voi non ci parlo più anno nuovo moto nuova, presa poi sabato scorso a Roma. Comunque a breve la devo venire a ritirare per cui potrei chiedere a qualcuno un passaggio da Termini a Via Prenestina. Nando ci sentiamo domani chiamai quando vuoi. Un abbraccio a tutti.
Grazie Spalla per la wild card, non vedo l'ora di avervi tutti in massa a Senigallia. Nando invece di darmi fuoco alla moto fammi sapere come posso esservi utile.
Grazie Spalla per la wild card, non vedo l'ora di avervi tutti in massa a Senigallia. Nando invece di darmi fuoco alla moto fammi sapere come posso esservi utile.
Nessuna news??
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Ooooooooooooh
Inviato: 18 mar 2016, 13:00
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
siamo allo sbando. uscite fuori le informazioni
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 18 mar 2016, 14:54
Site Admin
vai nel post dedicato !
prima notte a Riccione !!!
ammericano
Inviato: 18 mar 2016, 14:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
MLM!!!!!!!!
_________________ Gianluca
Re_buell
Inviato: 18 mar 2016, 16:34
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
spalla ha scritto:
vai nel post dedicato !
prima notte a Riccione !!!
come al solito.... Sempre i soliti coglioni che vanno a riccione nel periodo in cui anche i bar chiudono alle 18.. Non si può andare avanti così.. Non posso reggere tutta la sera la carica erotica di Fanasti.. Il ragazzo ha bisogno di sfogarsi..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Inviato: 18 mar 2016, 16:44
Site Admin
Riccione che nel week end chiude i locali alle 18.00???
ma dove vivi ??? in un box a travasare birra ??
Re_buell
Inviato: 18 mar 2016, 16:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
No... Però mi ricordo il Coast to Coast di 2 anni fa... Palmer per bere una birra andava dai kebabbari
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Inviato: 18 mar 2016, 16:48
Site Admin
e noi andremo a Cocorico' !!
Palmer anche sulla Croisette ha comprato la birra dal kebabbaro !!!