Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 10:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 11:17 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 10:21
Messaggi: 543
Località: ancona
Non vorrai mica comprare l'ulisse?????? :shock: :shock: :shock:

_________________
Robe 79 xb9sx 2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 12:11 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
marcus71 ha scritto:
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Spero Wolfe non legga questo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 12:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
Robuell1979 ha scritto:
Non vorrai mica comprare l'ulisse?????? :shock: :shock: :shock:



Diciamo che ne ho trovata una in concess. Tutta modificata stile xb, compreso il codino, mal mio unico problema è capire se essendo più alta e avendo un grado di inclinazione diverso rispetto alla nostra perdo molto in agilità.....
se penso che il mercato odierno è orientato su motard posso pensare che tutto sommato non dovrebbe essere tanta la differenza.... ma il motore si.... quello è un 1200 e sinceramente anche se qui si è tanto discusso su questo, il 1200 è un'altra cosa......


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 15:42 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
L'ho provata .... originale ...... come manegevolezza e manovrabilità in curva .......... qui lo dico e qui lo nego ....... mi è sembrata migliore della mia ......... peccato che non monti il 984 :supergreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 lug 2007, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 lug 2007, 15:29
Messaggi: 257
Località: mondov?
marcus71 ha scritto:
Robuell1979 ha scritto:
Non vorrai mica comprare l'ulisse?????? :shock: :shock: :shock:



Diciamo che ne ho trovata una in concess. Tutta modificata stile xb, compreso il codino, mal mio unico problema è capire se essendo più alta e avendo un grado di inclinazione diverso rispetto alla nostra perdo molto in agilità.....
se penso che il mercato odierno è orientato su motard posso pensare che tutto sommato non dovrebbe essere tanta la differenza.... ma il motore si.... quello è un 1200 e sinceramente anche se qui si è tanto discusso su questo, il 1200 è un'altra cosa......


Ciao,non ho molta esperienza ma avevo un motard e ti assicuro che nello stretto.. è più maneggevole del ducati che avevo e della fantastica 12S che ho e NON CAMBIEREI!!! :mrgreen:

_________________
La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2007, 09:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
Grazie Symon e Mennon, non fate altro che confermare quello che pensavo.... cmq giovedì la provo, ma mi convinco sempre di più.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2007, 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03
Messaggi: 188
Località: CUNEOCITY
(Non sarà il possto giusto per dirlo,ma...)FINALMENTE UN ALTRO CUNEESE IN QUESTO BENEDETTO FORUM!ERA ORA!Quando passi da Cuneo fai un fischio,diau di un bugia-nen!

_________________
DESAPARECIDO UFFICIALE...
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 25 lug 2007, 21:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Sid ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Spero Wolfe non legga questo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Wolfe appena sente l'odore di ulissa arriva, lui ha il fiato da lupo! :mrgreen:
mode serio on
Io ho l'ss che monta il telaio ulisse e provai la nove:
primo si scatenerà l'inferno dei possessori di nove.
secondo la nove non va un... ai bassi.
terzo il telaio short è piu reattivo sbacchetta prima e tende a chiudere lo sterzo prima del long.
Non che la long sia perfetta,(non esiste la perfezione, su una Buell poi... :mrgreen: ) ma il telaio long sta piu fermo sul veloce e ovviamente è piu lento nello stretto.

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 09:19 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
tripleboss ha scritto:
Sid ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Spero Wolfe non legga questo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Wolfe appena sente l'odore di ulissa arriva, lui ha il fiato da lupo! :mrgreen:
mode serio on
Io ho l'ss che monta il telaio ulisse e provai la nove:
primo si scatenerà l'inferno dei possessori di nove.
secondo la nove non va un... ai bassi.
terzo il telaio short è piu reattivo sbacchetta prima e tende a chiudere lo sterzo prima del long.
Non che la long sia perfetta,(non esiste la perfezione, su una Buell poi... :mrgreen: ) ma il telaio long sta piu fermo sul veloce e ovviamente è piu lento nello stretto.


Quello che hai scritto è giusto ....... tranne che la nove non và ai bassi ...... ma che moto hai provato .... la 9 da 34 cv? :supergreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 09:23 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Symon Dark ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Sid ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Spero Wolfe non legga questo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Wolfe appena sente l'odore di ulissa arriva, lui ha il fiato da lupo! :mrgreen:
mode serio on
Io ho l'ss che monta il telaio ulisse e provai la nove:
primo si scatenerà l'inferno dei possessori di nove.
secondo la nove non va un... ai bassi.
terzo il telaio short è piu reattivo sbacchetta prima e tende a chiudere lo sterzo prima del long.
Non che la long sia perfetta,(non esiste la perfezione, su una Buell poi... :mrgreen: ) ma il telaio long sta piu fermo sul veloce e ovviamente è piu lento nello stretto.


Quello che hai scritto è giusto ....... tranne che la nove non và ai bassi ...... ma che moto hai provato .... la 9 da 34 cv? :supergreen:


Già il fatto che non vi sia la versione CG, è la dimostrazione che ai bassi proprio non va... [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Differenze guida tra ulisses e xb
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 09:35 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Sid ha scritto:
Symon Dark ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Sid ha scritto:
marcus71 ha scritto:
Come da oggetto, oltre alla postura, che sicuramente camnbia, la manovrabilità è molto diversa tra le due moto? Per intenderci come scende in curva l'ulisses rispetto alla xb per esempio?


Spero Wolfe non legga questo post... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Wolfe appena sente l'odore di ulissa arriva, lui ha il fiato da lupo! :mrgreen:
mode serio on
Io ho l'ss che monta il telaio ulisse e provai la nove:
primo si scatenerà l'inferno dei possessori di nove.
secondo la nove non va un... ai bassi.
terzo il telaio short è piu reattivo sbacchetta prima e tende a chiudere lo sterzo prima del long.
Non che la long sia perfetta,(non esiste la perfezione, su una Buell poi... :mrgreen: ) ma il telaio long sta piu fermo sul veloce e ovviamente è piu lento nello stretto.


Quello che hai scritto è giusto ....... tranne che la nove non và ai bassi ...... ma che moto hai provato .... la 9 da 34 cv? :supergreen:


Già il fatto che non vi sia la versione CG, è la dimostrazione che ai bassi proprio non va... [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] !



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 10:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Il madda :: emo ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 11:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Beh, leggendo tra le righe allora la mia sarebbe il modello perfetto.
Una 12 Cg, con manubrio della Ulissa.... praticamente una supermotard per tappi.... :mrgreen:

_________________
Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2007, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
mauroga ha scritto:
Beh, leggendo tra le righe allora la mia sarebbe il modello perfetto.
Una 12 Cg, con manubrio della Ulissa.... praticamente una supermotard per tappi.... :mrgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2007, 10:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 lug 2007, 15:29
Messaggi: 257
Località: mondov?
tripleboss ha scritto:
mauroga ha scritto:
Beh, leggendo tra le righe allora la mia sarebbe il modello perfetto.
Una 12 Cg, con manubrio della Ulissa.... praticamente una supermotard per tappi.... :mrgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



:rotlfgreen: :mrgreen: :rotlfgreen:




CIAU RAULI!!!!!

_________________
La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 lug 2007, 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
La moto l'ho provata...... :shock: :shock: Sinceramente è molto più comoda e si scompone di meno..... Ma credo che il fascino della xb versione s non c'è l'ha nessuna moto.... Potrà scomporsi, potrà banchettare alle alte velocità, ma è una puro sangue.... Personalmente mi dispiace che nell'allungo e non ai bassi non dia quello che può dare il 1200, ma prefersico avere la xb 9sx invece che un'altra moto in generale..... La cambierei solo per un 1200 ma sempre passo corto....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 10:30 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
marcus71 ha scritto:
La moto l'ho provata...... :shock: :shock: Sinceramente è molto più comoda e si scompone di meno..... Ma credo che il fascino della xb versione s non c'è l'ha nessuna moto.... Potrà scomporsi, potrà banchettare alle alte velocità, ma è una puro sangue.... Personalmente mi dispiace che nell'allungo e non ai bassi non dia quello che può dare il 1200, ma prefersico avere la xb 9sx invece che un'altra moto in generale..... La cambierei solo per un 1200 ma sempre passo corto....


Parole sagge ....... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010