Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RUN 23/25 aprile - come andare a Tavullia per i nordici
 Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 15:02 
Non connesso

Ciao ragazzi, sebbene abbia già chiesto non ho ancora letto proposte per il sabato, andiamo a Tavullia, per dove ?

Premetto che mi adeguo a quanto fa il gruppo, ma intanto butto giù una proposta.

Per i cosiddetti Nordici, ( Lombardi/Piemontesi/Veneti ecc. ) ci troviamo attorno a bologna e scendiamo a Tavullia assieme ?

Visto che tutti già la conoscono, l'idea sarebbe di trovarci in HD a Bologna, ( cosi chi ha già avuto qualche problemino ha la possibilità di sistemarlo ). Dalla HD, possiamo evitare statale via emilia e autostrada, salendo sugli appennini bolognesi per poi scendere lato romagna. qui allego una bozza del percorso che si potrebbe fare. Per scelta non faremo il passo del muraglione in programma più avanti, per questo sinceramente l'ultimo terzo di strada non lo conosco, ma non ci siamo mai persi, non succederà nemmeno questa volta.

Se ci trovassimo in HD alle 9.30 partenza alle 10. ci troveremmo a metà strada verso le 13 sull'appennino, qualcosa da mangiare lo troviamo sicuro e alle 17/18 siamo giù a Tavullia.

Per chi scende con furgoni possono lasciarli da mè, siamo abbastanza vicini a Bologna, come anche possono scendere il venerdì sera, non ho un gran posto da dormire, ma qualcosa ci inventeremo.

https://goo.gl/maps/AwYVXFvMeYs

Fatemi sapere

Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RUN 23/25 aprile - come andare a Tavullia per i nordici
 Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 15:11 
Non connesso
Site Admin

pare che dobbiamo dare un orario preciso per Tavullia, diciamo indicativamente prima delle 18, 16.30/17.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RUN 23/25 aprile - come andare a Tavullia per i nordici
 Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 15:23 
Non connesso

Palmer dimmi solo un run degli ultimi 10 dove siamo arrivati in orario ?
Ci si prova sempre, ma non è dett oche si riesca.
Cosa che influisce molto è il numero, in quanti saremo ? non ho ancora capito e saputo per dove scendono i vari ragazzacci

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 16:16 
Non connesso

Ciao Mitilu,

io non ho idea di come verrà gestito il viaggio, ma vedo quasi impossibile l'appuntamento alle 9:30/10:00 in quel di Bologna, da Milano presumo ci si trovi per le 8:00 al casello di Melegnano, e non credo che in due ore saremo in quel di Bologna, forse in auto si!!!

Secondo me, mi permetto di dirlo solo per le precedenti esperienze di viaggio, 200 km li facciamo in 3 ore, perchè tra le benzine da fare, (io più di tutti), le pause sigaretta, bagni, caffè e altro, il viaggio diventa lungo.

Poi non so, forse il percorso da te proposto per arrivare a Tavullia diventa un'altra avventura!!!
Come quando ci facemmo gli Appennini per arrivare a Riccione: sembrava il viaggio della speranza, non arrivavamo mai!!!

Spalla e Palmer, dite la vostra, ormai il 23 è alle porte!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 16:18 
Non connesso

mitilu, per me si può fare il muraglione (anche perché quasi sicuramente non potrò essere a quel ran)

con serra e gionni ci organizziamo questa sera e ti diciamo.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 16:21 
Non connesso
Site Admin

mitilu ha scritto:
Palmer dimmi solo un run degli ultimi 10 dove siamo arrivati in orario ?
Ci si prova sempre, ma non è dett oche si riesca.
Cosa che influisce molto è il numero, in quanti saremo ? non ho ancora capito e saputo per dove scendono i vari ragazzacci

questo poi lo valuteranno i nordisti, ma non ha senso arrivare a tavullia dopo le 17; ricordavo comunque che per prenotare qualcosa di carino ci chiedono un orario abbastanza preciso, credo soprattutto perché sabato 23 - se non sbaglio - ci sono le prove della motogp!
Comunque l'intenzione sarebbe quella di magari dirgli 17 ma di arrivare in anticipo. Penso che per le 17 sia più che fattibile da Milano.

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 16:47 
Non connesso
Site Admin

Come dice Carletto l'orario di ritrovo a Bologna è improponibile. !!

Ritrovo per i milanesi ore 08.00 Melegnano partenza ore 08.30

come detto anche a Zivo fare troppa strada statale in gruppo è veramente difficile ma qualche curva la vogliamo fare. ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 17:04 
Non connesso
Site Admin

bologna - tavullia sono 150km magari se ne fanno una parte in statale e il resto 4 curve!

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 18:29 
Non connesso

OK, ripeto, mi adeguo, ma voi milanesi la prendete comoda, io ed altri a volte ci mettiamo in moto alle 6 per essere all'appuntamento.

Comunque no problem. Importante ora è come dice Carletto, definire chi pensa di passare per Bologna e chi no.
chi passa da Bologna, indichi un orario indicativo, in base a quello vediamo che strade fare.
Non pensiate però che la statale sia una passeggiata, specialmente in moto, con il bordello che ci sarà di tutti quelli che andranno al mare senza fare autostrada, se siamo in molti diventa impegnativo anche quello.

Se definiamo imperativo arrivo a Tavullia alle 17.00 garantisco che da bologna in un modo o nell'altro saremo puntuali. Logicamente con meno tempo a disposizione, non penso si riesca a salire sugli appennini e fare 50/50 come dice Palmer non penso sia cosa fattibile, in quanto ogni strada che dalla statale porta alle colline, arriva sempre in cima, prima di trovare altri incroci.
Forse la cosa migliore sarà accontentarsi di stare bassi, ma evitare le strade principali e percorrere strade meno trafficate, magari facendo un passaggio a Predappio per un saluto.

Beh, intanto vediamo chi e orari, x ora abbiamo solo certo orario di arrivo, ci sono ancora 2 variabili prima di decidere la strada migliore.

Ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 19:01 
Non connesso
Site Admin

Mitilu esci le lame :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

milanesi polentoni, partono alle 8 perché devono aspettare che si dirada la nebbia :: new258 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 19:27 
Non connesso

cazzocene dei milanesi. facciano autostrada a cannone e si fottano

:shock:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 apr 2016, 22:02 
Non connesso

I Uozzios si ritrovano in ditta da me (Pontassieve) lasciano furgoni, camper, carrelli, motozzappe e calessi, e via in moto direzione Tavullia passando prima dalla Consuma.
Questo è l'itinerario a cui avevo pensato da tempo:

https://goo.gl/maps/YFFu1VQwbLB2

Ovviamente siete tutti invitati a partecipare, problemi di parcheggio non ce ne sono :: new157 ::
Anzi, potete cogliere l'occasione per salutare Matteuccio Renzi :: new209 :: , abita a 2km dal mio magazzino :mrgreen:

In ogni caso vedo che il mio percorso si interseca con quello di Mitilu nell'ultima parte, quindi se voleste risparmiare un po' di tempo potreste fare A1 fino a Barberino del Mugello e scendere giù fino Pontassieve per andare tutti insieme, oppure ci si potrebbe beccare verso San Pietro in Bagno ;)

Insomma fate come cazzo vi pare, basta che avvertiate :: new258 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 apr 2016, 08:18 
Non connesso

Io fino Altavilla vengo col carrello, la moto del Genna e da esposizione non da km, cszzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO