Ciao a tutti! Ho una domanda forse stupida....
Ho una XB9 con scarico pro-series + filtro e centralina rimappata... A breve dovrei fare la revisione, potrebbero esserci casini per lo scarico aperto?
fatta oggi con X1 convertita a carburatore. Quando ha controllato i fumi è apparso il simbolo di radioattività, quello della morte lampeggiava e si è accesa la sirena antincendio.
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
Allora... io ho più o meno lo stesso tuo problema (io ho XB12 ma non cambia niente), tra l'altro la mia è già scaduta... Un mio amico con XB12 STT, centralina ProSeries, filtro K&N, Scarico Exan (con Db-Killer) è andato ieri a fare la revisione: nessun problema
AF 23
Oggetto del messaggio: Re: Revisione
Inviato: 22 apr 2016, 16:50
ok... ottimo
AF 23
Inviato: 22 apr 2016, 16:55
Macho1976 ha scritto:
Allora... io ho più o meno lo stesso tuo problema (io ho XB12 ma non cambia niente), tra l'altro la mia è già scaduta... Un mio amico con XB12 STT, centralina ProSeries, filtro K&N, Scarico Exan (con Db-Killer) è andato ieri a fare la revisione: nessun problema
beh però il fatto che abbia l'Exan CON db killer cambia un po' le cose... io ho pro series
pite.
Inviato: 22 apr 2016, 17:12
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
fatta oggi con X1 convertita a carburatore. Quando ha controllato i fumi è apparso il simbolo di radioattività, quello della morte lampeggiava e si è accesa la sirena antincendio.
Passata senza problemi
ahahahah ho riso come un coglione
_________________ > CHEER UP YOU RIDE A BUELL, OR TWO ! <
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
domanda idiota: io me pure devo fare la revisione, io ho drummer senza db ... verificano pure soglia rumore o solo i gas di scarico?
Vivendo in francia mi girerebbe il portarla per far la revisione e poi dover tornare in dietro a mani vuoto ....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
pite.
Inviato: 16 mag 2016, 16:00
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
A quello della revisione che parlottando mi domandava se la mia XB fosse EURO 1 gli ho risposto che era AFRICA 0 ... ahahhahaha è ancora lì che ride ahhahahahah
Controllano anche soglia rumore. Io ad es gliel ho portata co il db killer smontato l' anno montato, e quando sn andato a riprenderla lo usavano cm fermacarte per la fattura. A loro basta che, in caso di controllo da parte dei ............ passino 24 ore dalla data della revisione in modo da pararsi il culo e poter dire che è stato tolto dopo...
L'unica cosa che gli interessa é che la moto freni bene,in modo da uscire perfetti nella foto che ti fanno.. Io nessun problema con centralina e scarico sebring Twister...
Inviato: 17 mag 2016, 11:06
Site Admin
io fatta a Milano l'anno scorso con kit proseries... revisione passata !
Tonic_
Inviato: 17 mag 2016, 17:54
Iscritto il: 17 mar 2015, 16:28 Messaggi: 109 Località: Bandito(CN)
Fatta lo scorso mese, passata senza problemi con il drummer di stevens e colli da made in parma
Lukesw
Inviato: 19 mag 2016, 18:35
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
va be io ci provo e vediamo come va...
Nessuno conosce magari mecca in Liguria zona Finale per portarla?
Ieri ho fatto il collaudo. Prima ero andato in una officina autorizzata per le revisioni ,,mi hanno detto che dovevo montare lo scolapasta, mettere le frecce originali e gli specchietti suoi. Se nò non mi avrebbe fatto il collaudo!!! Gli ho detto che le frecce e gli specchietti e pure lo scarico Sembring erano omologati. Sono andato in un'altra officina e mi hanno fatto il collaudo subito. Il tipo godeva a stare sulla Buell, sembrava un bambino !!!!!!!
Passata anch'io settimana scorsa senza problemi, con kit ProSeries, codino RRC, frecce specchi cazzi e mazzi vari...era comunque il mio meccanico di fiducia per auto/furgone quindi non avevo timore
Penso comunque che per stare tranquilli, la revisione vada fatta da un meccanico che fa ANCHE revisioni, e non da chi vive soltanto di revisioni quindi più puntiglioso e fiscale in quanto ne va della sua unica fonte di reddito. My 2 cents
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Lukesw
Inviato: 16 lug 2016, 18:25
portata pure al centro revisioni di xxx (non verrei metterlo nei guai) ... il tipo motorista sfegatato mi ha fatto la revisione senza nessun problema: drummer, specchietti, leve; nessuna domanda, la parte più bella è stata la prova rumore ... un bel battito di mani davanti al microfono e passa la paura ... miticoooo
Ma una domanda, in mille officine mi hanno dato il 2 di picche quando chiedevo di farla solo con il libretto dicendo che ora hanno messo un nuovo sistema con telecamere che fanno la foto alla moto e la mandano alla motorizzaione .... io mica le ho viste ste famose telecamere nè....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
Rionero74
Inviato: 18 lug 2016, 07:53
Lukesw ha scritto:
portata pure al centro revisioni di xxx (non verrei metterlo nei guai) ... il tipo motorista sfegatato mi ha fatto la revisione senza nessun problema: drummer, specchietti, leve; nessuna domanda, la parte più bella è stata la prova rumore ... un bel battito di mani davanti al microfono e passa la paura ... miticoooo
Ma una domanda, in mille officine mi hanno dato il 2 di picche quando chiedevo di farla solo con il libretto dicendo che ora hanno messo un nuovo sistema con telecamere che fanno la foto alla moto e la mandano alla motorizzaione .... io mica le ho viste ste famose telecamere nè....
Le escono solo per la prova freni
Inviato: 31 lug 2016, 12:02